Acqua dentro ruote dopo lavaggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio7

Biker novus
5/11/16
41
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Yt Capra Al 2016
Buongiorno,
sono possessore di ruote DT SWISS E1900 SPLINE 27,5 da circa 1 mese. Volevi segnalare che dopo l'ultimo lavaggio mi trovo ora con dell' acqua all'interno delle ruote. A cosa può essere dovuto? E comunque posso risolvere da me e in che modo?
Grazie in anticipo,
Claudio.
 
Ultima modifica:

Claudio7

Biker novus
5/11/16
41
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Yt Capra Al 2016
Portate ruote dal meccanico il quale ha tolto le gomme, applicato nastro adesiviso ad altezza valvole, ed ora non entra piú acqua anche dopo attraversamento piú di un guado. Grazie a Simone.
 

bootot79

Biker novus
2/2/15
29
7
0
45
Brescia
Visita sito
Bike
Scott
Buongiorno,
sono possessore di ruote DT SWISS E1900 SPLINE 27,5 da circa 1 mese. Volevi segnalare che dopo l'ultimo lavaggio mi trovo ora con dell' acqua all'interno delle ruote. A cosa può essere dovuto? E comunque posso risolvere da me e in che modo?
Grazie in anticipo,
Claudio.
Ciao volevo chiederti come ti trovi con queste ruote? E su che tipo di bici le hai montate? E che canale interno hanno? Perche le ho viste in offerta su un sito con canale interno da 25 e volevo utilizzarle su un enduro..

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Claudio7

Biker novus
5/11/16
41
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Yt Capra Al 2016
Ciao volevo chiederti come ti trovi con queste ruote? E su che tipo di bici le hai montate? E che canale interno hanno? Perche le ho viste in offerta su un sito con canale interno da 25 e volevo utilizzarle su un enduro..

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao oltre all'inconveniente citato, ma penso per difetto di fabbrica, mi trovo bene. Le utilizzo anche io per praticare enduro, per lo piú. Ho una yt capra Al del 2016 con gomme da 27.5. Salti, discese, salite, per me è ok.

Sent from my Lenovo TB3-710I using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: bootot79

biker vittorio

Biker novus
16/6/17
27
2
0
23
torino
Visita sito
Bike
transition covert
Buongiorno,
sono possessore di ruote DT SWISS E1900 SPLINE 27,5 da circa 1 mese. Volevi segnalare che dopo l'ultimo lavaggio mi trovo ora con dell' acqua all'interno delle ruote. A cosa può essere dovuto? E comunque posso risolvere da me e in che modo?
Grazie in anticipo,
Claudio.
Anch'io ho avuto lo stesso problema dopo essere passato in un ruscello...
Ho risolto in parte gonfiando e sgonfiando le gomme 3/4 volte tenendo la valvola verso il basso.
Prova e fammi sapere...
Io ho cerchi mavic crossmax xl

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

biker vittorio

Biker novus
16/6/17
27
2
0
23
torino
Visita sito
Bike
transition covert
Portate ruote dal meccanico il quale ha tolto le gomme, applicato nastro adesiviso ad altezza valvole, ed ora non entra piú acqua anche dopo attraversamento piú di un guado. Grazie a Simone.
Scusami ho letto ora che hai risolto il problema portando le ruote dal meccanico... se ti ricapita prova a fare come ti ho suggerito ciao

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo