Una cosa non mi è chiara: la durata dEl prodotto e il decadimento delle prestazioni.se dura ipoteticamente 5000 km dopo 2500 c'è un calo prestazionale del 50 % oppure funziona come se fosse nuovo fino a quasi 5000 km? .
Quindi dopo tot km inizia a deteriorarsi? Si sgretola piano piano ?Dal test sembrava danneggiato già dopo qualche centinaio di km...
Non saprei, nel test del link si dice che dopo tre uscite mostra tagli...Quindi dopo tot km inizia a deteriorarsi? Si sgretola piano piano ?
149 dollari. É caro?http://www.bicitech.it/cushcore-quando-limpatto-non-fa-piu-paura/
E ora tutti a far salsicce!!!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ma tu sai quanto costa sviluppare una nuova salsiccia? Razze diverse di maiali da allevare. Metodi diversi di macellazione, la grana, gli aromi e le miscele di carne! Tutto da testare sul campo alle feste degli Alpini prima di metterle sul mercato! Insomma 149 dollari per me é regalato.Come salsicce certamente!
Naaaaaa... è tutto marketing!!Ma tu sai quanto costa sviluppare una nuova salsiccia? Razze diverse di maiali da allevare. Metodi diversi di macellazione, la grana, gli aromi e le miscele di carne! Tutto da testare sul campo alle feste degli Alpini prima di metterle sul mercato! Insomma 149 dollari per me é regalato.
Ma tu sai quanto costa sviluppare una nuova salsiccia? Razze diverse di maiali da allevare. Metodi diversi di macellazione, la grana, gli aromi e le miscele di carne! Tutto da testare sul campo alle feste degli Alpini prima di metterle sul mercato! Insomma 149 dollari per me é regalato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualche altro test di qualche utente del forum che sta' provando questo Mr. banger ? Certo che farebbe comodo sapere dopo un 500-600 km di uscite in mtb in terreni dei piu' svariati come si presenta questo sistema di antiforatura ..Anche io lo proverei... se costasse quanto due Wüberoni
Grazie per la tua esperienza... per me il discorso è 1: la mousse per moto esiste già, riutilizzarla per mtb non la vedo una cosa tanto rivoluzionaria, se realmente ci fosse una ricerca dietro, Mr Wolf peserebbe 100 grammi a ruota garantendo gli stessi risultati. Così non è quindi, mi sembra tanta pubblicità ma poca sostanza, anche alla luce del fatto che stano emergendo altri sistemi meno costosi e altrettanto affidabili (sulla carta).ciao a tutti. Per me il sistema è molto buono, io stesso ci penso da una vita, venendo dalle moto e quindi conoscendo le mousse. Sicuramente come tutte le cose a questo mondo ha dei punti deboli, ma può essere a mio parere un grosso miglioramento in tantissime situazioni. Il problema del peso può essere mitigato montando gomme meno massicce, in teoria, quindi ben vengano queste soluzioni, essendo tra l'altro plug&play !!
La cosa che però mi lascia molto ma molto perplesso è il prezzo e ancor di più le dichiarazioni sullo sviluppo, mi spiego: 5 anni e un polimero "segreto", innovativo e che ha richiesto un sacco di prove per arrivarci, ma poi il peso bene che vada è di poco sotto i 200 gr, per uso enduro o plus un bel pezzo sopra e oltre; bene, personalmente ho tagliato, quasi dimezzandola, una normale mousse moto (di scarto) per adattarla ad un test (molto positivo) con gomma da 2.8, ed il peso è di 450gr. ma attenzione, è rimasta comunque ben più grossa del Banger; facendo quindi le debite proporzioni, non vedo tutta questa innovazione tecnica nel prodotto, dato che il peso è più o meno quello se potessi arrivare alle stesse dimensioni...... sapendo poi che c'è da tempo chi fa le mousse a misura, inizio a dubitare sia veramente rivoluzionario a livello costruttivo.....da qui il pensiero che forse il prezzo è un pò alto.
Premetto che la cordialità e la disponibilità del sig. mrwolf (contattato telefonicamente) è massima e mi ha risolto un paio di problemi (anche di montaggio perchè la procedura è un po' più tecnica di quello che sembra).Dal test sembrava danneggiato già dopo qualche centinaio di km...
Certo che è normale massimizzare i pregi e minimizzare i difetti.Credo sia normale per una azienda esaltare i pregi dei propri prodotti, minimizzandone i difetti; poi il socio giovane è un forte motocrossista che lavora nella comunicazione, quindi da un lato la scelta del loro primo prodotto è "ovvia", dall'altro non sorprende sia stato comunicato molto bene.