Salve a tutti,
vorrei raccontare qui la mia esperienza poichè non si è ancora conclusa e vorrei dei consigli: il giorno 26 settembre scorso ho ordinato da bike discount.de una coppia di pedali flat, anche piuttosto costosi (VP Harrier con asse in titanio, 122€ anzichè 150 c.ca con lo sconto...visibili sul sito del negozio online...); arrivano dopo circa 12 giorni ma solo un paio di giorni fa son riuscito a montarli. Per non farla troppo lunga son salito in sella, messo i piedi sui pedali, quello destro ha il perno rotto!!!!
Ho scritto subito una mail al servizio clienti, corredata di foto del danno, sia in italiano che in inglese; per ora hanno preso tempo dicendo che non possono rispondere in italiano, ho reinviato la mail con il solo testo inglese, sperando in una risposta positiva (ovvero sostrituzione del pedale rotto o entrambi o restituzione somma spesa...); secondo voi cosa dovrei aspettarmi???
Speriam bene!!!!
P.S. inutile dire che avrei anche potuto farmi molto male.....
vorrei raccontare qui la mia esperienza poichè non si è ancora conclusa e vorrei dei consigli: il giorno 26 settembre scorso ho ordinato da bike discount.de una coppia di pedali flat, anche piuttosto costosi (VP Harrier con asse in titanio, 122€ anzichè 150 c.ca con lo sconto...visibili sul sito del negozio online...); arrivano dopo circa 12 giorni ma solo un paio di giorni fa son riuscito a montarli. Per non farla troppo lunga son salito in sella, messo i piedi sui pedali, quello destro ha il perno rotto!!!!
Ho scritto subito una mail al servizio clienti, corredata di foto del danno, sia in italiano che in inglese; per ora hanno preso tempo dicendo che non possono rispondere in italiano, ho reinviato la mail con il solo testo inglese, sperando in una risposta positiva (ovvero sostrituzione del pedale rotto o entrambi o restituzione somma spesa...); secondo voi cosa dovrei aspettarmi???
Speriam bene!!!!
P.S. inutile dire che avrei anche potuto farmi molto male.....