Il giro più bello della mia vita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
:-?::bum-bum-:Bel giro, complimenti , si vede che siete poco abituati al freddo , comunque bravi che invece di rimanere in casa lo avete affrontato e ne avete apprezzato gli aspetti .
Prossima volta portatevi una mignon a testa di grappa , vedi come ti cambia il mondo .
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Grazie mille a tutti, @Tc70 hai ragionissima, mi accorgo come i coetanei di mio fratello (2004 2005 etc) passino ore ore e ore davanti al telefono a giocare con cavolate di ogni genere e mi accorgo come molti ragazzi della mia età non cerchino il contatto con la natura, conosco alcuni che in estate vivono la notte (ubriachi) e dormono il giorno o stanno chiusi al buio a giocare a videogiochi...altro che ciclo circadiano. Non c'è più il senso della sorpresa ormai tutto è dato per scontato, conosco 13enni con 1300 euro di iPhone X, nulla appaga nessuno ormai, si è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, qualcosa sempre più grande, qualcosa che colmi un vuoto enorme che molti hanno dentro. Ci sono anche le eccezioni, molti miei compagni di uscita sentono come me l'esigenza di stare a contatto con la natura, sentono l'esigenza di assaporare odori e suoni ormai dimenticati e di gustarsi vedute di immensi boschi piuttosto che immense distese di cemento e catrame...
d639ca47add71626356d55be66e97f17.jpg

Sto "tizio" sapeva la sua

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
come non quotare questa tua affermazione...che poi e l'essenza della mtb.
la compagnia di amici
stare in mezzo alla natura
farsi dei buonissimi panini a pranzo in compagnia di amici
e poi tornare a casa stanchi ma soddisfatti di aver riscoperto la vera natura dell'uomo
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
:-?::bum-bum-:Bel giro, complimenti , si vede che siete poco abituati al freddo , comunque bravi che invece di rimanere in casa lo avete affrontato e ne avete apprezzato gli aspetti .
Prossima volta portatevi una mignon a testa di grappa , vedi come ti cambia il mondo .
Infatti abbiamo preso poi una Briosce con il liquore e già la gola calda era una goduria, siamo minorenni quindi se ci beccano ci salano[emoji23][emoji23]...per il freddo io nn lo soffro così tanto, sono di un paesino a 1100mt di.quota sull'etna quindi c'ho fatto l'abitudine, @Seby27 e il nostro amico "masculo alpha" sono lupi di mare[emoji23].
Grazie mille dei complimenti, ti auguro un Natale coi fiocchi con relative raidate...ciau[emoji4]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Bravi.
Presto mi troverò a Castell'Umberto: da lì con un amico e con la mia mitica Olympia mi dirigerò verso la bellissima Floresta.
Cavolo, in MP se mi dici quando possiamo incontrarci a Floresta e ci spariamo un bel trail tutti insieme, quello di punta dell'inferno magari...hai presente contrada favoscuro-polverello? Ci sono gran belle discese da quelle parti. Il 30 porta gran neve quasi quasi ci risalgo, stavolta nn in pantaloncini ahahahhahah.
P.s. Copritevi bene che se lassopra beccate la giornata no è na brutta cosa

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ahahah non oserei, non ho manco la bdc, non che la odi ma mi piace la polvere e il fango[emoji2][emoji2]...@Seby27 tira, mi fa mangiare polvere con la plus da 150mm in salita e io sono con la front da 100mm.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
immagino che non oseresti ma....già "spararvi " il giro dell'intera isola in MTB, non è impresa da poco!;-) ...Beata gioventù!!! io manco in macchina riuscirei a far tanto!:smile::smile:
 

nicandros

Biker popularis
22/2/13
81
15
0
Roma
Visita sito
76 km/h di velocità massima? Per il resto ben venuto nel mondo del mtb [emoji6] Se la passione ti assiste, vedrai che belle emozioni ti farà vivere.


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ahahah non oserei, non ho manco la bdc, non che la odi ma mi piace la polvere e il fango[emoji2][emoji2]...@Seby27 tira, mi fa mangiare polvere con la plus da 150mm in salita e io sono con la front da 100mm.

Lol, vatti a vedere il profilo di Nibali su Strava, quando staziona a casa sua (sai che vive a Lugano si?) si fa anche parecchie uscite MTB, e infatti ha non pochi KOM in zona, ma non solo quelli in salita come potresti pensare, anche in discesa non scherza niente !!
 

Classifica mensile dislivello positivo