Bryton Rider 330/530

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Salve,scrivo quì perchè ho notato che la discussione ha già offerto molti pareri sul 330.
Io stò pensando di prenderlo con fascia cardio,preferendolo al 310 per via dell'opzione "segui traccia",che seppur non ottimale,più o meno funziona. Lo stò trovando,compreso appunto di fascia a circa 140/150 euro. Su amazon ed ebay le fasce di prezzo sono queste. Me lo consigliate,oppure per la medesima cifra ci sono altri prodotti più validi?
Grazie.
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Salve,scrivo quì perchè ho notato che la discussione ha già offerto molti pareri sul 330.
Io stò pensando di prenderlo con fascia cardio,preferendolo al 310 per via dell'opzione "segui traccia",che seppur non ottimale,più o meno funziona. Lo stò trovando,compreso appunto di fascia a circa 140/150 euro. Su amazon ed ebay le fasce di prezzo sono queste. Me lo consigliate,oppure per la medesima cifra ci sono altri prodotti più validi?
Grazie.
Il 330 è meglio del 310 solo per il wifi. Il wifi è velocissimo, inoltre il dispositivo si aggiorna in automatico.
La funzione segui traccia serve a poco. Non si capisce mai quando si deve girare. Serve solo ad avere un'idea di quanto ti stai allontanando dal percorso...
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Salve,scrivo quì perchè ho notato che la discussione ha già offerto molti pareri sul 330.
Io stò pensando di prenderlo con fascia cardio,preferendolo al 310 per via dell'opzione "segui traccia",che seppur non ottimale,più o meno funziona. Lo stò trovando,compreso appunto di fascia a circa 140/150 euro. Su amazon ed ebay le fasce di prezzo sono queste. Me lo consigliate,oppure per la medesima cifra ci sono altri prodotti più validi?
Grazie.

anche io ho il 330 con fascia cardio e tutto sommato mi piace
in effetti seguire le tracce non è semplice
per il resto funziona veramente bene
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
oggi ho provato su un tracciato che conosco a scaricarne uno simile e seguirlo..
IMPOSSIBILE
credo che questa funzione sia decisamente migliorabile
inoltre so che si puo impostare il display a proprio piacimento ma non ci riesco
qualcuno l'ha fatto?
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
Una domanda,e' da 5/6 giorni che la app Bryton sul telefono non mi si apre più.....però se ci entro tramite google funziona benissimo...succede anche a voi?
ho provato a re installarlo....niente da fare.....
 

Classifica mensile dislivello positivo