compatibilità XTR/XT moncorona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salvatoredauria

Biker novus
3/9/17
6
0
0
22
italia
Visita sito
Bike
mtb
Vorrei acquistare un deragliatore posteriore xtr(usato pochi km) ...vorrei sapere se fosse compatibile con il mio gruppo;
Attualmente monto un deragliatore posteriore Shimano xt m8000 una corona anteriore race face aeffect 32t e un pacco pignoni slx 11-46 11v
Vorrei sapere se questo deragliatore xtr fosse disponibile dato che ha la gabbia posteriore di 8 cm(da puleggia a puleggia)
Ho paura che la lunghezza non basti dato che ho un 46 al posteriore.
Il vecchio propretario montava paccco pignoni 11-42 e corona da 32 11v (mono ovviaente)
 

Allegati

  • xtr.png
    xtr.png
    1,3 MB · Visite: 16

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scrivere "aituo" (sic) come titolo del topic non aiuta certo a ricevere risposte.

L'ho cambiato, ma sarebbe bene evitare titoli così generici.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Proprio perchè la situazione è "urgente" è importante mettere un titolo chiaro. Altrimenti nessuno interviene, e l'urgenza va a farsi benedire.

Fermo restando che, come ho già scritto in altre occasioni, le urgenze sono al pronto soccorso.
 

Classifica mensile dislivello positivo