Bryton Rider 330/530

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Una domanda,e' da 5/6 giorni che la app Bryton sul telefono non mi si apre più.....però se ci entro tramite google funziona benissimo...succede anche a voi?
ho provato a re installarlo....niente da fare.....
sul mio huawei p8lite 2017 funziona. C'è stato un aggiornamento qualche giorno fa. Prova a disinstallare e installare.

edit: prova a cancellare i dati e poi a reinstallare
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Visti i vari pareri negativi sulla funzione "segui traccia" del 330,per farmi un idea ho cercato qualche video su you tube che mostrasse la funzione,ma nulla,non riesco a trovare nulla. Qualcuno ha foto o video da poter postare quì su come lavora quella funzione?
Grazie.
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
si, mi sembra di aver letto che si possono cambiare i dati sulla griglia, ma non sono capace
Puoi farlo agevolmente tramite la app.
Attiva Bluetooth, dati e gps sul telefono. Avvia il bryton.
Poi sulla app vai in:
Impostazioni, poi impostazioni utente, poi settaggio griglia.
I numeri da 1 a 9 rappresentano le pagine.
Le prime 5 solo le schermate da configurare.
Esempio seleziona pagina 2.
Poi cambia il numero al centro sotto il disegno del bryton. Esso rappresenta il numero di dati da visualizzare nella schermata. Poi clicca nelle caselline, scegli i valori da visualizzare ed il gioco è fatto.
Per sincronizzare il dispositivo clicca sulla freccia in alto a sx . poi seleziona sincronizza.
.
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Visti i vari pareri negativi sulla funzione "segui traccia" del 330,per farmi un idea ho cercato qualche video su you tube che mostrasse la funzione,ma nulla,non riesco a trovare nulla. Qualcuno ha foto o video da poter postare quì su come lavora quella funzione?
Grazie.
Io per provare a seguire la traccia mi sono perso in un bosco che conoscevo a memoria :-)
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Puoi farlo agevolmente tramite la app.
Attiva Bluetooth, dati e gps sul telefono. Avvia il bryton.
Poi sulla app vai in:
Impostazioni, poi impostazioni utente, poi settaggio griglia.
I numeri da 1 a 9 rappresentano le pagine.
Le prime 5 solo le schermate da configurare.
Esempio seleziona pagina 2.
Poi cambia il numero al centro sotto il disegno del bryton. Esso rappresenta il numero di dati da visualizzare nella schermata. Poi clicca nelle caselline, scegli i valori da visualizzare ed il gioco è fatto.
Per sincronizzare il dispositivo clicca sulla freccia in alto a sx . poi seleziona sincronizza.
.

fatto. funziona perfettamente
grazie
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
è da molto che non scrivo in piu in quanto non l'ho più usato il bryton da circa 1 anno causa problemi fisici non ho più usato la bici,ma abreve riprenderò :)
mi sapete dire se riuscite a vedere le notifiche del tel sul bryton 530?
ho provato ad aggiornare il firmware del bryton,riscaricare l'app sull'iphone e fare alcune prove ma nulla da fare...forse sono io che non sono ingrado di farlo
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Bryton mi ha risposto : le notifiche non sono disponibili sul 330 e 530

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app

è da molto che non scrivo in piu in quanto non l'ho più usato il bryton da circa 1 anno causa problemi fisici non ho più usato la bici,ma abreve riprenderò :)
mi sapete dire se riuscite a vedere le notifiche del tel sul bryton 530?
ho provato ad aggiornare il firmware del bryton,riscaricare l'app sull'iphone e fare alcune prove ma nulla da fare...forse sono io che non sono ingrado di farlo
 

Gioe70

Biker serius
14/7/16
102
3
0
Visita sito
Buongiorno, da quando ho fatto l’aggiornamento al Bryton 530,sullo stesso percorso mi da percentuali diverse capita anche voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
rileggendo questo post mi vien da pensare...........:nunsacci:
ero intenzionato a prendere un 330T con sensori e fascia, ma se non serve praticamente a nulla il discorso dei percorsi non so quanto ne valga la pena, tanto vale spendere qualcosa in più per un cartografico vero, tipo garmin 520 o etrex 35, oppure spendere meno per un gps con solo cardio e ciao:roll:
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
rileggendo questo post mi vien da pensare...........:nunsacci:
ero intenzionato a prendere un 330T con sensori e fascia, ma se non serve praticamente a nulla il discorso dei percorsi non so quanto ne valga la pena, tanto vale spendere qualcosa in più per un cartografico vero, tipo garmin 520 o etrex 35, oppure spendere meno per un gps con solo cardio e ciao:roll:
innanzitutto la differenza di prezzo con Garmin non è poca
secondo, potresti optare sul 310 (risparmiando 30€ circa)al quale manca solo la funzione segui percorso, però in più ha il wifi
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
rileggendo questo post mi vien da pensare...........:nunsacci:
ero intenzionato a prendere un 330T con sensori e fascia, ma se non serve praticamente a nulla il discorso dei percorsi non so quanto ne valga la pena, tanto vale spendere qualcosa in più per un cartografico vero, tipo garmin 520 o etrex 35, oppure spendere meno per un gps con solo cardio e ciao:roll:
innanzitutto la differenza di prezzo con Garmin non è poca
secondo, potresti optare sul 310 (risparmiando 30€ circa)al quale manca solo la funzione segui percorso, però in più ha il wifi
Il 310 mi pare non abbia il WiFi. Il WiFi è comodissimo
 

AlexandroMTB

Biker novus
13/2/17
17
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 6.0, Trek Marlin 7
Anch'io possiedo un 330 e confermo quanto già ribadito da altri utilizzatori, ovvero che la funzione segui traccia
è pessima. Una volta caricata e avviato il tutto non si capisce quale sia la scala (che non si può regolare), e il punto dove svoltare è un enigma. Seguire le tracce tra i boschi in montagna con questo dispositivo è come la roulette russa, meglio non fidarsi...
Per il resto direi che fa bene il suo lavoro, con la fascia cardio e sensore cadenza nessun problema. Recentemente, avendo cambiato telefono, l'APP Bryton non si connette più al dispositivo, però la funzione di sincronizzazione WI-FI (che è ottima) permette comunque di caricare automaticamente le tracce su Strava.
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
esatto, io col 330 arrivo a casa e fa tutto da solo, in un attimo, senza collegarlo a nessun cavo o BT

A ok, allora vale in effetti la pena di prendere il 330....
Visto che il discorso di seguire la traccia dite tutti che è na cag@ta:mrgreen: stavo quasi per dirottare sul 310 ma non pensavo al wi-fi.
Scusate la mia ignoranza ma non ho mai avuto niente di più di un conta km da 30€ sulle mie bici, ma a casa lo collegate a cosa è per fare?
Io di solito uso Runastic sul Cell x tenere uno storico, stesso motivo?
Grazie :-P:
 

Classifica mensile dislivello positivo