Club Stumpjumper fsr 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
I prezzi purtroppo saranno bene o male sempre gli stessi....altissimi! Dei colori a me personalmente interessa poco.
Non so da voi come funziona, qui da me a Padova c'è un rivenditore che fa ottimi sconti e di fatto rende le specy del tutto comparabili alle online come prezzo. In più prende dentro usato valutandolo bene.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.199
3.001
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non so da voi come funziona, qui da me a Padova c'è un rivenditore che fa ottimi sconti e di fatto rende le specy del tutto comparabili alle online come prezzo. In più prende dentro usato valutandolo bene.

Interessante! Ho un collega che ha preso l'enduro proprio a Padova e mi parlavo di un mega negozio ben fornito...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
  • Mi piace
Reactions: gianluca1989

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quoto..ho preso li mio vecchio telaio s-works e la bici della ragazza (io sono di Brescia) ..l'unica cosa con Gianni,bisogna avere pazienza perchè fa 1000 cose insieme..[emoji2]
E bisogna anche stare attenti che la bici abbia tutti i pezzi perché a volte fa dei giri che neanche lui ricorda.
Bisogna andare la con idee chiare come fosse un mercato e la bici si porta a casa a prezzi impareggiabili
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Cominciano a circolare delle foto
Vedi l'allegato 252177
Vedi l'allegato 252178

Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app

Bella, il telaio ha la forma ancora più aggressiva, anche se mi sembra che in generale rimanga molto simile alla 2017/18.
Bene Fox ma solo se 36, invece per la trasmissione preferisco nettamente SRAM che in ambito MTB ritengo un gradino sopra Shimano.
Per i freni effettivamente con i Guide hanno (ed ho in prima persona) avuto non pochi problemi, era logico pensare an un cambio.

Comunque non mi sembra snaturata, rimane fedele al suo DNA, quindi mi piace.
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Classifica mensile dislivello positivo