Valutazione S-Works Stumpjumper HT usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Ciao a tutti,
devo vendere questa bici, non è mia, allego immagine di esempio, il telaio è quello, non ho idea di un prezzo saggio a cui proporla sui vari siti online.

E' così montata:
- forca sid brain specialized
- guarnitura XX1
- comando cambio e deragliatore posteriore SRAM GX 11v 11-42
- freni Sram XX
- cerchi ZTR Crest 29
- copertoni Continental Race king con camere d'aria, non latticizzata, ma ovviamente latticizzabile.
- manubrio sostituito con altro sempre in carbonio.

Le condizioni sono eccellenti, con qualche segnetto per l'uso.
Secondo voi?
Grazie!
 

Allegati

  • s-works-HT.jpg
    s-works-HT.jpg
    58,3 KB · Visite: 31

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Serve anche l'anno, da quando sworks il topt di gamma in casa specialized monta il GX è stato montato successivamente?

Eh.. A saperlo, il telaio ho guardato nel net sono quasi certo sia il carbonio 2014, per i montaggi lo ignoro, è stata presa da un biker in romagna, niente garanzie e documenti, ma la provenienza è certa e affidabile (nel senso non losca), lui era 'immanicato' come corridore di un negozio specialized, fu pagata 1700 Euro. Io però ignoro il mercato di queste bici così specifiche e su subito e kijiji la poche HT serie in circolazione hanno range di prezzi troppo diversi per sapere il vero valore.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Mah nuova di listino veniva 7000€ ora hanno pure abbassando non di poco la qualità dei componenti, io personalmente più di 1400€ non glieli darei forse anche meno, comunque se la bici non è tua, che ti frega, fai fare il prezzo dal proprietario e buona notte
 

Classifica mensile dislivello positivo