Kit bafang centrale su kona stinky

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eletrikmadnes

Biker novus
13/2/17
7
1
0
50
Brescia
Visita sito
Bike
KTM kapoho
Salve a tutti , sono nuovo del forum e chiedo scusa se scrivo in una sezione sbagliata , mi è venuto il pallino di voler montare un kit bafang su una stinky e siccome cercando in rete e non avendo ancora tra le mani questa mitica, non so se è possibile farlo., vorrei chiedere se qualcuno qui tra voi ne ha una e cosa ne pensate .ne ho vista una in vendita a un prezzo conveniente , e guardando dalle foto mi sembrerebbe fattibile.....Grazie a tutti della lettura ,e dei consigli che trovo sempre utili su questo forum.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve a tutti , sono nuovo del forum e chiedo scusa se scrivo in una sezione sbagliata , mi è venuto il pallino di voler montare un kit bafang su una stinky e siccome cercando in rete e non avendo ancora tra le mani questa mitica, non so se è possibile farlo., vorrei chiedere se qualcuno qui tra voi ne ha una e cosa ne pensate .ne ho vista una in vendita a un prezzo conveniente , e guardando dalle foto mi sembrerebbe fattibile.....Grazie a tutti della lettura ,e dei consigli che trovo sempre utili su questo forum.
Chiedi qui:

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/club-mtb-con-bafang-bbs.87/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo