Vi depilate le gambe????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
infatti... depilarsi per cosa? per l'attrito? quando poi ci si riempe di fango ed il percorso non è una tavola da biliardo o una pista del velodromo dove la concentrazione è tutta indirizzata alla pedalata in se e nemmeno tanto alla guida? diciamo che ci si depila per far vedere meglio il tatuaggio sul polpaccio
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Sì però guardate un po' chi ha riaperto un topic vecchio di anni, nuovo iscritto al primo messaggio.... e casualmente ci ha schiaffato dentro un bello spottone pubblicitario.
No bello, non mi serve niente, grazie.
È già sparito il messaggio :-(
A parte lo spot pubblicitario, se leggi nel post ce ne sono di biker uomini che ci tengono a essere glabre...

infatti... depilarsi per cosa? per l'attrito? quando poi ci si riempe di fango ed il percorso non è una tavola da biliardo o una pista del velodromo dove la concentrazione è tutta indirizzata alla pedalata in se e nemmeno tanto alla guida? diciamo che ci si depila per far vedere meglio il tatuaggio sul polpaccio
Pure avendone sui polpacci (e io ne 3, di polpacci, ovvio) non se capisce la necessità.
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
È già sparito il messaggio :-(
A parte lo spot pubblicitario, se leggi nel post ce ne sono di biker uomini che ci tengono a essere glabre...

Sì infatti la discussione è sempre valida, solo che il tizio che l'ha riaperta sponsorizzando nonsocosa era quantomeno sospetto.

Comunque... "Io è già tanto se mi faccio il bidé" (cit. un mio amico soprannominato "il duca")
:mrgreen:
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ogni tanto ne salta fuori qualcuno. Tempo ce n'era uno che sponsorizzava delle solette. Beccato su questo forum o sul gemello, sul forum di snowboard e anche in altro che non ricordo. Diciamo che "ce stanno a provà!!!".
Basta poi poco per riconoscerli...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ogni tanto ne salta fuori qualcuno. Tempo ce n'era uno che sponsorizzava delle solette. Beccato su questo forum o sul gemello, sul forum di snowboard e anche in altro che non ricordo. Diciamo che "ce stanno a provà!!!".
Basta poi poco per riconoscerli...

Beh c'è anche quello che ogni volta che si parla di giri enduro e furgonate, spunta fuori in tempo zero invitando tutti ad andare a Rive Rosse, dove casualmente lui fa servizio shuttle.... Credo abbia una ventina di messaggi, tutti con lo stesso topic. Magari adesso che l'ho detto risponde anche qui...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si mi depilo,sono bello,mi massaggio senza tirarmi i peli,lo faccio da quando facevo qualche garetta e ho continuato a farlo e visto che ho la fortuna di non averne molto,mi ricresce anche con una certa lentezza,mi piaccio,piaccio,sono la reginetta della cumpa e ne vado fiero...:loll: :loll: :balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Si mi depilo,sono bello,mi massaggio senza tirarmi i peli,lo faccio da quando facevo qualche garetta e ho continuato a farlo e visto che ho la fortuna di non averne molto,mi ricresce anche con una certa lentezza,mi piaccio,piaccio,sono la reginetta della cumpa e ne vado fiero...:loll: :loll: :balla-co:
E per questo noi Orsetti ti amiamo :mrgreen:
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
No non ne ho bisogno sono praticamente depilato di natura, mi depilo il pube perché mi dà veramente fastidio il pelo li mentre pedalo

Sei matto? Io ho i dreadlock anche sul pube e li uso come fondello
search

:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo