Club Stumpjumper evo 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Il butcher al posteriore bisogna essere allenati..
Anteriore mi piace (non ho provato però questa nuovo modello) anche se da un pò ormai uso dhf, dietro mai provata ma in casa specialized gomma dietro buona da enduro non c’è: purgatory vecchio e nuovo scivola quando meno te lo aspetti ground control nuovo e vecchio scorre poco e tiene poco, slaughter non mi è piaciuto, come il minion ss che ho pure provato per un periodo e levato per abbandonarlo tutt’ora in garage; dhr mi è piaciuto, molto bene sul duro, high roller 2 quella che utilizzo adesso e ne ho una nuova pure da montare quindi ci ribadisco... schwalbe non vi dico nemmeno, esperienza pessima..
Quindi forse per questa evo che ritengo la bike of the year 2019 il butcher può avere un senso ma....
 
Ultima modifica:

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ho provato per bene la evo. Per chi ha paura della salita tutto sommato sale bene, logico non è la vecchia stumpy, geometrie e peso si fanno sentire. In discesa di contro e un mostro...prende velocità in un attimo, sul tecnico infonde molta sicurezza. Unica nota negativa i code non frenano...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
Ho provato per bene la evo. Per chi ha paura della salita tutto sommato sale bene, logico non è la vecchia stumpy, geometrie e peso si fanno sentire. In discesa di contro e un mostro...prende velocità in un attimo, sul tecnico infonde molta sicurezza. Unica nota negativa i code non frenano...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app

Perché sono nuovi spero, io gli ho provati per bene e mi sembravano belli potenti molto più dei guide, sicuramente non saranno affidabili.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.630
553
0
Torino e provincia
Visita sito
Ho provato per bene la evo. Per chi ha paura della salita tutto sommato sale bene, logico non è la vecchia stumpy, geometrie e peso si fanno sentire. In discesa di contro e un mostro...prende velocità in un attimo, sul tecnico infonde molta sicurezza. Unica nota negativa i code non frenano...

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app

Quindi uso all mountain troppa fatica pedalarla?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Secondo me togliendo il butcher 2.6 dietro cambierebbe tanto in positivo .. non la vedo una gomma da posteriore..
 

Classifica mensile dislivello positivo