Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Da settimana prossima si ricomincia...frattura costola ok...dito sfiammato con infiltrazioni...sarà dura dopo 15gg di stop assoluto e all'ingrasso...va be proviamoci lo stesso...:-)
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Mi serve ptoprio un mentore.
Iniziare mtb dopo vent'anni di pulitissime moto da strada ha le sue difficoltà.... ma strada bianca o single track? St la vedo come una cosa da extraterrestri
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Oggi 57 km, dislivello 1170 m.
Ho rifatto il percorso di un raduno a Merano organizzato da Nonnocarb 2 anni fa (al quale non avevo partecipato).
Mi è capitato di tutto, nell'ordine ho sbagliato sentiero facendo strada e dislivello in più, sono caduto causandomi un taglio di 9 cm sulla gamba (nulla di grave per fortuna), ho trovato un divieto che mi ha fatto cambiare percorso, ho trovato una frana sul percorso che mi ha preoccupato non poco, un tratto di sentiero è stato rifatto e le openmtbmap non erano aggiornate.
Alla fine grande soddisfazione e divertimento, come ogni volta che esco in mtb :-)

unione.jpg Immagine di repertorio.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
9c6191106563390ca3e6f40abb856bf3.jpg


È l'unica che ho fatto, rende solo l'idea dello stato di demenza ma non il giro.
Appena lo rifaccio ne scatto qualcuna...

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
Quale di quei Cyborg sei? Tanto per scansarmi in tempo, dovessi mai incrociarti. Mica quello che teneva la fotocamera, vero?? Anche perché, se 70 è l'anno di immatricolazione, o ti abbeveri alla fonte dell'eterna giovinezza, o col piffero che sei in quella foto...


Io oggi, zero spaccato. E ieri idem: stavo a cercare di recuperare salute. Ah, ma domani..

Domani 17 + petrificus totalos per 10 ore e rotti e poi - via, oltre l'infinito e oltre. In bicicletta. Chi non ce la fa, se ne torna a casa. E stop
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
79 km x 860 D+ in franciacorta e finalmente strava è stato bravo, mi ha dato ben 3 kom !!
E quando mi ricapita[emoji1] [emoji1]
ma tradurre per i nubbi che non hanno capito?

Comunque anche oggi, 17 + 17 con quelle dieci/dodici ore di niente cosmico in mezzo.

Faceva caldo, nonostante. L'importante è avere di che cambiarsi per evitare coccoloni. Ma in un zaino da 70 litri il cambio ci sta. Pure ripiegato bene.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ma tradurre per i nubbi che non hanno capito?

Comunque anche oggi, 17 + 17 con quelle dieci/dodici ore di niente cosmico in mezzo.

Faceva caldo, nonostante. L'importante è avere di che cambiarsi per evitare coccoloni. Ma in un zaino da 70 litri il cambio ci sta. Pure ripiegato bene.
Ma è una cosa di strava, in pratica ci sono dei segmenti e quando tu ci passi attraverso ti viene preso il tempo... solitamente sono dei tratti in salita o discesa e una volta che tu "conquisti" il miglior tempo in assoluto (di quelli che usano strava) ti assegna il Kom (King of mountain)
E oggi ne ho preso un altro :duello:

Oggi 57 km x 770 D+ in franciacorta, e tanto per cambiare mi sono perso sul monte alto..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
56km...giornata primaverile...rampa di 1,2 km al 20/25 %...tutta cementata con un pezzo finale sterrato,ma son sceso...troppo...pressione gomme,terreno secco,gambe cotte...la ruota 0 presa...spinta...nel complesso bene...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo