Garmin 520 e Strava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Buongiorno ragazzi,

alla fine dopo aver letto mille discussioni mi sono deciso e, trovando un'offerta imperdibile del kit Bundle mi sono deciso a prendere il Garmin, ricco di funzioni ma con istruzioni poco chiare, tra le tante con capisco come, poter collegare il mio account Strava a quello di Garmin Connect senza che, a fine pedalata, pubblichi in automatico il percorso.
Vero che non ho nulla da nascondere, ma santa miseria possibile che o lascio la condivisione automatica, o non ho possibilità di caricarli quando ne ho voglia io, con titolo modificato ecc ecc??

Grazie
 

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
Buongiorno ragazzi,

alla fine dopo aver letto mille discussioni mi sono deciso e, trovando un'offerta imperdibile del kit Bundle mi sono deciso a prendere il Garmin, ricco di funzioni ma con istruzioni poco chiare, tra le tante con capisco come, poter collegare il mio account Strava a quello di Garmin Connect senza che, a fine pedalata, pubblichi in automatico il percorso.
Vero che non ho nulla da nascondere, ma santa miseria possibile che o lascio la condivisione automatica, o non ho possibilità di caricarli quando ne ho voglia io, con titolo modificato ecc ecc??

Grazie
Puoi sempre variare le impostazioni della privacy. Spunti visibile solo a te, di fatto ci sei ma è come se non ci fossi.
Non ti vede nessuno e non compari nelle classifiche dei segmenti. Quando lo decidi tu, lo rendi visibile.
Io faccio così.
 

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
Sul tuo profilo su strava imposti che il giro sia visibile solo a te. E così sarà per tutti i giri futuri che tu andrai a caricare. Poi di volta in volta, puoi per ogni singolo giro cambiare l'impostazione dal pulsante "modifica" e renderlo visibile come vuoi tu.
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Sul tuo profilo su strava imposti che il giro sia visibile solo a te. E così sarà per tutti i giri futuri che tu andrai a caricare. Poi di volta in volta, puoi per ogni singolo giro cambiare l'impostazione dal pulsante "modifica" e renderlo visibile come vuoi tu.


SI PERFETTO fatto e funziona, volevo chiederti se posso un altra cosa in merito alle zone di privacy:

Ho impostato sul garmin 520 tramite sito garmin connect la zona di privacy, idem ho fatto su strava impostandola nell'app ma ad esempio l'ultimo giro cheto fatto la zona viene comunque calcolata e visualizzata da tutti.

Sbaglio qualcosa?

grazie
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Ciao, ma l'impostazione sulla zona di privacy l'hai fatta da pochi minuti ? Strava ci mette un po' ad aggiornare le sedute già caricate. Verifica più tardi (non dal tuo account ovviamente perché tu vedrai comunque tutto il percorso).
 

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
No, fatta un mese fa e anche i miei amici vedono il percorso sulla zona che in teoria la privacy dovrebbe nascondere!
Non comprendo..... hai detto di averlo fatto e funziona,fin qui ok. Mi dici dell'ultimo giro invece che è visibile a tutti, però dici che è di un mese fa! Credo che sia un giro precedente al tuo cambio di impostazioni e quindi sarebbe corretto, altrimenti non so...
Comunque manualmente anche quello puoi renderlo non visibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo