Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
cosa vuoi mai...i fischi eran x MM!!! d'altronde che vuoi mai, passano gli anni ma certi "cafoni" son solo buoni di fischiare...e poi lo "chiamano tifo"!!!

Una delle poche cose che non mi mancheranno quando Rossi si ritirerà sarà il tifo da stadio che si è sviluppato con lui (e badate non dico per causa sua), spero si torni a tifare per tutti i piloti e per le belle gare.

Poverino chissà xché lo fischieranno mai, un tale esempio di cristallina sportività, un vero lord delle due ruote...:mrgreen:

Ne più ne meno di altri prima di lui. Solo che adesso rode perchè non è italiano o perchè non è Rossi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Poverino chissà xché lo fischieranno mai, un tale esempio di cristallina sportività, un vero lord delle due ruote...:mrgreen:
nel motorsport il tifo contro e nazionalistico a prescindere è sempre esistito. I lord esistono solo nelle cartoline, chi ha una minima esperienza con l'UK sa di cosa parlo.

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
I fischi erano di coloro che hanno visto il loro beniamino lottare per la 22° posizione per poi vederlo nella ghiaia.
Quando si ritirerà spero finiranno queste pagliacciate perché il tifo contro è sempre esistito ma entro certi limiti.
Dopi una gara così non si può fischiare perché è stata stupenda!
Dopo tanto sono rimasto incollato alla tv dal primo all'ultimo giro. MM ha tirato una staccata alla fine con la moto completamente di traverso che mi ha fatto sobbalzare dal divano! Che spettacolo! Petrucci un animale in questa gara! Non ha mollato 1 giro ed è rimasto sempre costante e preciso nella guida. Bella bella bella!!!
Bravo Petrucci!!! Speriamo che ci/si regalerà qualche altra vittoria!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Guarda che sono 5 anni che lo fischiano ovunque anche all'estero. A me i beceri non fanno impazzire ma qualcosa pare sia successo e succeda. Solo la pole del Mugello é stato un esempio di notevole classe e sportività che conferma la bassezza, non solo come altezza, del soggetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
E chi ha detto che lo fischiano solo in italia
? Ho solo detto che lo fischiano i tifosi di Rossi e quelli sono in tutto il mondo dato il calibro del nove volte campione del mondo.
Rossi è Rossi! Ha fatto avvicinare i tifosi al mondo delle due ruote in ogni parte del globo! Non parliamo di uno qualsiasi che può avere seguito solo se corre nella sua nazione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non lo fischiano solo i tifosi di Rossi, cmq fra un po' finalmente Rossi si toglierà dalle balle e forse non dovremo più sentire le solite tiritere di Rossi su e Rossi giù, gli alieni, le scie chimiche, ecc.
In compenso ci terremo molto a lungo il nuovo bulletto potenziato e libero di fare quello che vuole impunemente coperto da Dorna, Honda e mamma Repsol. Gli hanno pemesso talmente tanto che ci manca solo abbia licenza di uccidere, per il resto può fare quello che vuole, persino inventarsi le procedure di partenza. Fin che può dominare con margine non succederà niente di eclatante, hai imparato a gestire gli eccessi, è molto scaltro, solo qualche bassezza qua e la ben dissimulata gli può bastare, ma dovesse venire fuori qualcuno che lo infastidisce un pelo di piu' del normale tornerà a colpire come suo solito.
Lui è il boss, il re leone, gli altri giocano solo quanto lui decide che possono giocare.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non lo fischiano solo i tifosi di Rossi, cmq fra un po' finalmente Rossi si toglierà dalle balle e forse non dovremo più sentire le solite tiritere di Rossi su e Rossi giù, gli alieni, le scie chimiche, ecc.
In compenso ci terremo molto a lungo il nuovo bulletto potenziato e libero di fare quello che vuole impunemente coperto da Dorna, Honda e mamma Repsol. Gli hanno pemesso talmente tanto che ci manca solo abbia licenza di uccidere, per il resto può fare quello che vuole, persino inventarsi le procedure di partenza. Fin che può dominare con margine non succederà niente di eclatante, hai imparato a gestire gli eccessi, è molto scaltro, solo qualche bassezza qua e la ben dissimulata gli può bastare, ma dovesse venire fuori qualcuno che lo infastidisce un pelo di piu' del normale tornerà a colpire come suo solito.
Lui è il boss, il re leone, gli altri giocano solo quanto lui decide che possono giocare.
Sai che cambiando il soggetto, questa frase sarebbe stata perfetta quindici anni fa vero?
Io adoro Rossi, ho adorato Doohan, Schumacher, Senna, e tutti hanno due cose in comune: sono fortissimi, e dei grandissimi figl de putt. Le due cose nelle gare dei motori pare vadano insieme. Trovamene uno che ha vinto tanto senza risultare uno stronzo.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
E' che vi è stato un continuo crescendo e ormai si è perso ogni senso del pudore, ma non riguarda solo lo sport. E' un fenomeno piu' ampio, che accomuna in generale le nuove "elites" e la relazione con la "base".
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Sai che cambiando il soggetto, questa frase sarebbe stata perfetta quindici anni fa vero?
Io adoro Rossi, ho adorato Doohan, Schumacher, Senna, e tutti hanno due cose in comune: sono fortissimi, e dei grandissimi figl de putt. Le due cose nelle gare dei motori pare vadano insieme. Trovamene uno che ha vinto tanto senza risultare uno stronzo.

Un’attimo, Schumacher (che non ho mai sopportato) una porcata come nel 2015 non l’ha mai fatta, e quando ha provato a farne una eclatante 1997 il titolo è andato al mio amato figlio di Gilles. I duelli di Senna con Prost sono alla fine finiti in parità, Doohan non fece nulla, ci pensò la Dorna a squalificare Max per fargli vincere il titolo. E comunque nessuno di questi ha deciso chi dovesse essere il campione del mondo al suo posto, lui si. E aggiungo Rossi non l’ho mai sopportato, anche per le porcate che ha fatto, ma quella che gli ha fatto nel 2015 è stata la cosa più orrenda e più disgustosa che abbia mai visto in uno sport.
Ciao
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
E chi ha detto che lo fischiano solo in italia
? Ho solo detto che lo fischiano i tifosi di Rossi e quelli sono in tutto il mondo dato il calibro del nove volte campione del mondo.
Rossi è Rossi! Ha fatto avvicinare i tifosi al mondo delle due ruote in ogni parte del globo! Non parliamo di uno qualsiasi che può avere seguito solo se corre nella sua nazione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rossi sono 10 anni che non vince.Il treno è passato nel 2015, l 'ha perso ed era l'ultimo, è evidente.
Il fatto è che in vari posti, America tipo, Motogp=Valentinorossi, e questo don ezpeleta y dorna lo sanno benissimo, per cui lo tengono e lo terranno incollato a una moto...dato che un altro personaggio (personaggio, non pilota) cosi non si trova.Per non parlare dei vari uccio che gli girano intorno...insomma c'è un po di gente ben contenta che Rossi continui a correre
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Un’attimo, Schumacher (che non ho mai sopportato) una porcata come nel 2015 non l’ha mai fatta, e quando ha provato a farne una eclatante 1997 il titolo è andato al mio amato figlio di Gilles. I duelli di Senna con Prost sono alla fine finiti in parità, Doohan non fece nulla, ci pensò la Dorna a squalificare Max per fargli vincere il titolo. E comunque nessuno di questi ha deciso chi dovesse essere il campione del mondo al suo posto, lui si. E aggiungo Rossi non l’ho mai sopportato, anche per le porcate che ha fatto, ma quella che gli ha fatto nel 2015 è stata la cosa più orrenda e più disgustosa che abbia mai visto in uno sport.
Ciao
Non volevo fare una classifica, forse si il 2015 è l'apice, e si la differenza e l'aver deciso per conto terzi.
Ma ricordo per esempio Schumacher in Australia nel 1994 e il parcheggio dell'auto rotta esattamente in traiettoria (pollo Hill a cascarci) , e di Rossi la chiusura del gas a Gibernau o Jerez ..... Comunque, il punto è, chi è senza peccato...
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Non volevo fare una classifica, forse si il 2015 è l'apice, e si la differenza e l'aver deciso per conto terzi.
Ma ricordo per esempio Schumacher in Australia nel 1994 e il parcheggio dell'auto rotta esattamente in traiettoria (pollo Hill a cascarci) , e di Rossi la chiusura del gas a Gibernau o Jerez ..... Comunque, il punto è, chi è senza peccato...

DOVIZIOSO :smile::smile::smile:

Ciao
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Troy l’ho amato alla follia dalla famosa Monza. Foggy mi faceva paura quello sguardo gli occhi, impressionante. Corser se ne era innamorata mia sorella quindi.. :mrgreen:

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo