Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Comunque ironico fino ad un certo punto, se si organizzano uscite in park lontano da casa (quindi con dispendio di soldi e tempo non indifferente) cerchiamo di fare fra chi sappiamo che non da problemi.
Siamo rimasti scottati un paio di anni fa buttando praticamente nel cesso un weekend a plan de corones per gente che si è aggregata con un livello notevolmente differente, anche di voglia di fare oltre che tecnico.
Se è per i giri normali non ho nessun problema ad aspettare anche a lungo, o ad essere aspettato
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
No palle al piede, no perditempo. Questo il motto del mio gruppo
Che gruppo di merda
tanto più che tu giri da solo...
Intendeva proprio quello!!

si ride e si scherza ma è così...quando ti abitui a girare da solo poi è difficile rientrare in gruppo...

soprattutto per chi come me è abituato a ottimizzare il poco tempo che ha per uscire...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
si ride e si scherza ma è così...quando ti abitui a girare da solo poi è difficile rientrare in gruppo...

soprattutto per chi come me è abituato a ottimizzare il poco tempo che ha per uscire...
Certo ma io non giro da solo e sinceramente non so come Pietro sia arrivato a questa affermazione, o meglio giro da solo nei giorni lavorativi per necessità. Il tempo è poco e appena tornato a casa da lavoro parto.
Nel fine settimana esco sempre con altri salvo imprevisti.

Se avessi qualcuno con orari compatibili uscirei volentieri anche in settimana, anzi molto meglio, potrei fare percorsi che non mi fido a fare da solo
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Certo ma io non giro da solo e sinceramente non so come Pietro sia arrivato a questa affermazione, o meglio giro da solo nei giorni lavorativi per necessità. Il tempo è poco e appena tornato a casa da lavoro parto.
Nel fine settimana esco sempre con altri salvo imprevisti.

Se avessi qualcuno con orari compatibili uscirei volentieri anche in settimana, anzi molto meglio, potrei fare percorsi che non mi fido a fare da solo
mi pareva avessi scritto tu così. se mi sbagliavo chiedo venia
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
A proposito di cignata, venerdì ho sperimentato nella pratica il classico "bastone fra le ruote", fortuna che ero ormai già alla fine della discesa e a velocità piuttosto ridotta... :scassat: :scassat:
Mi hai ricordato una cignata!!!

In discesa, mentre cercavo di star dietro al re dell'enduro delle mie parti, ho beccato il classico "bastone fra le ruote", piegato leggermente il forcellino e cambio rumoroso ma fin qui tutto bene. Dopo 2 giorni (che mi ripetevo "devo far controllare la trasmissione...poi lo faccio) esco da una parafarmacia, salto sulla bici pedalano in piedi, si spezza la catena e mi capovolgo entrando sulle strisce pedonali (proprio mentre la ruota davanti toccava la cunetta a bordo strada)... mega risate generali!
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
bella la foto da casa del panorama però @franz_quattro il tuo telefono ha la stessa qualità di foto del mio vecchio motorola RAZR V3i :loll: :loll: :loll:
È stata fatta attraverso il vetro della finestra :smile:

esatto, e domani ti potrai godere la vista del gruppo Novegno Summano imbiancatissima! ( a dire il vero il Novegno era imbiancato anche stamattina, ma da casa tua non credo che si veda la busa ;-)
Bene, chissà che duri ;-)

p.s.
la busa l'ho vista già quest'estate e anche Rione :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo