Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.942
5.878
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
mi fa strano vedere quanto vi appassionate a rispondere.
sembra quasi che sentiate la necessità di "convertire" il BSO al vostro modo di pensare.
Cos'è? una crociata personale di alcuni contro un altro???
Ma smettetela di dargli contro. Non vi piace quello che fa e quello che posta? Evitate di venire in questa discussione.
Se la discussione supera i limiti della decenza o del regolamente il buon @tostarello che è onnipresente saprà intervenire.
Ve lo dico con "immutata stima" ma a volte diventate più pesanti voi del personaggio su cui puntate il dito.
4 pagine di commenti inutili perchè ha girato sulle scale quando invece bastava non commentare...
Grazie Pietro per il tuo intervento con qualsiasi spirito tu l'abbia fatto.
Diventa pesante...è vero.
Parlo di aree pedonali...e ritorcono che sfreccio, che storpio i pedoni ed e che è vietato.
Parlo di scale...e faccio male ai pedoni anzi dovrebbero essere loro a mandarmi a terra.
Mostro cartelli o testimonianze che la legge non lo vieta...e il cds me lo cucio su misura a mio uso e costume.
Solo il buon senso serve, quello che a volte e su questi argomenti (rivolti a me...dopo ci metto l'aggiunta) con me non vogliono usare.
Ed io sono quello che sbaglia sempre volendo avere a forza ragione.

Rivolti a me...
@tostarello, scusa se ti cito a tal proposito (sembro davvero un moccioso ma devo farlo sennò scoppio)...quando hai mostrato la tua foto sulla scalinata a chiocciola (credo sia una scalinata importante se non sbaglio)...quali sono stati i commenti rivolti nei tuoi confronti?
O meglio, quali non sono stati rivolti?

Anticipo che è inutile commentare che quando l'ha fatto lui non ha messo in pericolo nessuno ed io si.
È inutile che commentate che è una scala isolata dove i suoi compagni di avventure hanno posto transenne.
Penso che sia proprio inutile commentare e basta.

Questo thread è sempre stato aperto, divertente, spensierato, come anche cupo e ultrapesante in alcuni momenti come questo.
Gli argomenti trattati spaziano in mille direzioni e quando prende quella storta è un vero peccato. Ciò non toglie e nulla ci vieta di continuare a frequentarlo con lo stesso spirito di sempre perchè in fin dei conti non facciamo del male a nessuno, me compreso.
Tutto passa, tutto si risolve, solo alla morte non c'è rimedio [emoji20]

Quindi se vi va riportiamo alla serenità e spenzieratezza il 3d e sopratutto cerchiamo di riportare chi è scappato a gambe levate e far entrare nuovi utenti che hanno voglia di svagare e alleviare le pene che già la vita ci propina.

Con serenità e la solita sincera stima che ho PER TUTTI...

Domenico[emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Azz Koro, hai cambiato avatar?
Però che miseria...quella era una bozza...una bruttissima bozza arrangiata in due minuti.
Dammi il tempo di farne una migliore con lo stesso soggetto[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Scatenati che voglio cambiare avatar per usare l'originale solo in occasioni speciali :yeah!:
La scritta me la fai più grande ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Lasciamo da parte le cazzate e pensiamo alle cose serie della vita.
Le mie condoglianze e un abbraccio Domenico, a te e soprattutto ad Ari.
Stalle vicino in questo brutto momento.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..non sapevo nulla BSO.
Mi spiace. Molto.
Mi unisco agli abbracci dei ragazzi.
Anche da parte mia un grosso bacio a te e, soprattutto, ad Ari.
Stalle vicino e coccolala come merita.

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo