I contenuti più recenti di ancistrus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. ancistrus

    Malfunzionamento Lock out Marzocchi 44 RLO

    Buongiorno non so se qualcuno può essermi di aiuto, ma la mia 44 rlo non blocca più. Nello stelo destro c'è la cartuccia sigillata che controlla sia il lock out che il ritorno, possibile che sia quella da sostituire......
  2. ancistrus

    Cambio corsa marzocchi 44 Rlo

    Ciao alla fine ce l'ho fatta, è abbastanza semplice, devi togliere gli steli dai foderi e inserire il distanziale che viene fornito con la forcella.
  3. ancistrus

    front da enduro - parte seconda

    A me han detto che comunque questi avid non hanno una gran tenuta all'aria e quindi è così.....ma volevo una conferma. Va bhe aggiungendo un'altra domanda, conoscete le scarpe Sombrio? Come sono?
  4. ancistrus

    front da enduro - parte seconda

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un paio di consigli da voi. Il primo sulla mia 456 ho montato una 44 RLO (il budget era limitato, e comunque per l'uso che ne faccio va benissimo....): Ha sempre funzionato benissimo, ora dopo un paio di mesi di fermo il lock non funziona più. L'ho smontata tutta...
  5. ancistrus

    VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

    Boh come vuoi tu......io volevo stare a cavallo tra valle e pianura, non so tipo almeno ecc... altrimenti si può andare sul canto.......oppure ciclabile di clanezzo, per me va bene tutto, possibilmente con un po di off-road naturalmente.......ti mando il mio cell in mp poi ci sentiamo ok?
  6. ancistrus

    VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

    Sabato mattina sono salito al palio con moglie e bimbi, e ho incrociato un po di biker che scendevano, era qualcuno di voi? Domani c'è qualcuno per un giretto in valle?
  7. ancistrus

    VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

    Chi ne sa più di me mi indicate un giretto in bassa valle? Esiste qualche tracciato pedalabile che sale all'Ubione?
  8. ancistrus

    VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

    C'è qualcuno domani per un giretto in Valle?
  9. ancistrus

    Monte Canto Punt

    C'è qualcuno per un giro domani mattina?
  10. ancistrus

    VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

    Letto tardi. Io ho girato nel pomeriggio ma ho fatto un tranquillo Rota-Brumano e discesa da via dell'orso fino a Chignolo.
  11. ancistrus

    VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

    Macchè!!! Intendevo dire che partivo dopo un ora da Curno...... Ho fatto la ciclabile da Clanezzo e poi sono salito a Rota dalle Fonti, ci ho messo un'ora e venti!!! Va bhe dai se organizzate un giro in valle se riesco mi aggrego!
  12. ancistrus

    VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

    TRa mezz'ora sono in valle salgo a Rota da Curno, se qualcuno ha voglia di farmi compagnia mi faccia sapere.....
  13. ancistrus

    front da enduro - parte seconda

    Ciao a tutti, causa modifiche orari di lavoro non riesco più ad usare la mtb come vorrei. Se a qualcuno interessa sul mercatino è in vendita la mia front in acciaio (on-one 456 con Marza 44 RLO 140 mm nuovi...) a 1000 euro trattabili. Valuto anche permuta con 29''. Ciao.
  14. ancistrus

    Monte Canto Punt

    Io ai tempi in cui pedalavo un po forte (quindi almeno 10 anni fa....) da Pontida ci mettevo 20 minuti, ai tempi facevano anche una gara a cronometro in salita e i migliori ci mettevano 17-18 minuti.......ora 10 anni e 15 kg dopo ci metto almeno mezz'ora!!
  15. ancistrus

    le nostre CUBE!!!!!!!

    Non si tratta di un acquisto ma di uno scambio, quindi mi interessa qualche opinione su questo specifico modello. Grazie.