A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Grazie della reputazione positiva che mi hai dato, in realtà però dovresti ringraziare Danybiker88 che è l'autore di quegli articoli.
    Anch'io come te sto cercando di fare progressi nella tecnica e devo dire che lavorandoci qualche risultato si vede anche abbastanza velocemente. In bocca al lupo. Ciao. Enrico
    Se il tuo dove,si riferisce al freeride,mi riferivo nelle zone del lazio.Anche perchè per chi come me non ha nè bici nè protezioni(x ora!) dovrebbe trovare chi affitta tutto,e gia ho trovato qualcosa.

    Cmq,complimenti alla tua specialized
    Ciao! non so se sei al corrente del raduno, cmq dai un'occhiata quà:http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=149239
    non ho provato personalmente bensì riportavo un articolo letto su mtbr.com
    Ciao , ti disturbo xchè ho letto un tuo intervento sul forum a riguardo della sostituzione dei cuscinetti su un mozzo Mavic , x renderle compatibili con il perno da 25 della nostra amata Enduro.
    Fammi capire bene , tu le hai modificate o ne hai solo sentito parlare?
    Vorrei modificare un mozzo , ma prima di acquistarlo vorrei sapere a cosa vado incontro , non ho la minima idea di come sia fatto il cuscinetto QRM+ della mavic , non vorrei fare l' acquisto e poi trovarmi in un vicolo ceco. Ci sentiamo , ciao , Gigi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...