Questo sito contribuisce alla audience de
claudio sarti
Reaction score
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tutto bene
    la luce è fenomenale, riesco ad usarla alla primo livello di potenza. Anche se giovedì mi ha lasciato al buoi su una discesa vicino casa, fortunatamente ero su strada asfaltata e sono riuscito a seguire le strisce bianche (che culo appena rifatte!!!!) illuminate dalla luna!!!! mi sa che devo ricalcolare meglio i tempi di ricarica!!!!!
    Primo passaggio da Fiesole previsto per le 12.40 circa, l'ultimo per le 16 circa,poi rientro.
    Portati il necessario per passare qualche ora sotto l'acqua la domenica.
    Per il sabato qualcosa di caldo.
    A domani
    Oh Rosista! Non ho capito niente! Ma al pratomagno e a vedere i mondiali andate questo WE (21-22/09) oppure il prox (28-29/30)?? i giri d'intorno a fiesole sono il prossimo, mi sembra...ciao
    in effetti dietro non c'ho mai nessuno...son sempre tutti davanti :-) in compenso ho cambiato le pasticche del freno dietro che ora rimane frenato e non me la fa scorrere la ruota!! questo fine settimana però gli dovrei dare una bella consumata alle pasticche, vado all'elba due giorni e la domenica ci portano su col furgone e poi discesa a palla!!!
    si, è quella che mi piacerebbe e si ha le ruote da 29!!!!
    per il mondiale forse non sarà possibile, mancano ancora i lilleri!!!!
    intanto partirò con la guarnitura standard, poi vediamo strada facendo. L'unica pecca secondo me è la forcella da 120 ma per avere più corsa bisognerebbe andare su una 26, e la giant ha praticamente già chiuso la produzione.
    è la tua !!! ma sbaglio o ha le ruote da 29 !?! ;-) dai moviti a prenderla così per il mondiale s'incigna!! valuta di farti mettere dei rapporti diversi per la guarnitura...22/36 con le ruotone forse vanno meglio. è anche bella !!
    In difficoltà sono io, al ritorno alcuni tratti me li sono passeggiati causa crampi diffusi!!!!!!
    per le luci certo, non ho furia.
    Oppure corrompi qualcuno che ha il gps e ti fai mandare una traccia, io intanto due domenica fa mii sono fatto 70 km nel chianti. Percorso pedalato da rifare, magari avvicinandosi con la macchina!!!!
    Purtroppo come ho anticipato a Barbara l'altra sera al 90 % devo essere al lavoro quindi preferisco rimanere in zona. Credo che sarebbe stato fattibile anche per una lumaca come me!!!!
    ciao toscanaccio, ho inserito le foto della mia bici nel foto-album, mi voti? dai, vediamo se diventa bici della settimana...
    Grazie e buone raidate!
    Paolo,
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno