• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide43
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • volevamo andare a fare un percorso nuovo sopra Sampeyre: dovrebbe essere un 1100/1200 di dislivello. Punta massima 1750 (monte ricordone)
    se vuoi venire, sei il benvenuto
    inutile dirti il solito ritornello...
    a bientot
    DoM
    un po' da spingere c'è, di sicuro gli ultimi 100m di disl, perchè dall'alpe pralamar non c'è strada, ma mulattiera sconnessa che sale diritta. Poi io che sono scarso a salire, qualche pezzo a piedi me lo faccio anche sotto, perché le pendenze sono toste. L'ultima volta che ci sono stato ho raccolto 1kg e mezzo di porcini lungo la salita...
    mi piacerebbe andare a fare il Monte Cucetto, in val chisone, da Dubbione. Si sale ad albarea, pralamar, poi ancora un po'. di li scendi su una mulattiera che era molto bella, ora mi han detto un po' scavate dalle piogge, e arrivi a prendere il sentiero dei sette ponti a serremarchetto, e di li discesa del grandubbione. è un 1200 di disl, salita durissima, ma molto bello.
    molto volentieri! anche se spero che ora il maltempo e il freddo passino, e si riesca a salire un po' di quota...

    ciao, e grazie!
    Come va sempre in gamba?
    Ho ripreso da poco a causa di problemini fisici
    Quando uscite?
    Ciao Davide , che palle sta pioggia, va be' ci tocchera' aspettare tempi migliori. Quelli di the Group sono belli tosti.... ciao ne
    Ciao Davide!!
    Si, è vero, l'ovovia è chiusa per lavori di ammodernamento. Bisogna salire sino s Pila con l'auto. Questo praticamente impedisce di fera il bellissimo persorso freeride che da Pila scende ad Aosta.
    Purtroppo non sembra vogliano mettere delle navette per i bikers.........
    Sembra anche, ma non c'è ancora l'ufficialità, che aprirà alle bike la seggiovia del Cuis con relativa apertura di un nuovo tracciato "alla francese" ad una quota più alta che si unisce al bike park.
    Il 28 apertura, il 19 - 20 campionati italiani DH.
    Mi raccomand, se vieni fatti sentire!!!!
    Ciao
    Ciao DAvide sono WAlterone siamo usciti in bici a VALDELLATORRE dove mi avete fatto vedere tutti i SANTI non mi sono fatto piu sentire perche il mio collega in una discesa a Finale Ligure si e spappolato una clavicola con relativa operazione ed e ancora fermo e io ho approffittato per togliermi un menisco appena mi riprendo se non vi do fastidio mi piacerebbe uscire nuovamente con voi...ciao saluti a tutti!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...