effettomariposa
Reaction score
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas

  • Ciao "ALIENI" non vedo l'ora di indossare la vostra t-shirt , sul forum dicono che ne ho vinta 1 in regalo per avervi raccontato con cura la funzione del micro mondo , mi contattate voi ?
    La mia mail è [email protected] .
    E non vedo l'ora di acquistarne e provarne subito un paio.
    ciao sono emml, uno dei vincitori del premio "simpatia": grazie 1000 ma dopo la presentazione ufficiale, non penso di essere andato molto lontano….i criceti ("acculturati") ci sono ma li usate per incidere gli inserti. ;-)
    per qualsiasi comunicazione inerente alla maglietta, Vi lascio anche la mia email [email protected]
    grazie
    ciao
    enzo
    • Like
    Reactions: effettomariposa
    effettomariposa
    effettomariposa
    Grazie per aver giocato, vedrai che la maglietta ti piacerà: nera, ha grafica ispirata al vecchio SpaceInvaders e anche un logo riflettente dietro. Ti scrivo per email per i dettagli di spedizione!
    Salve, una semplice domanda: non si può più acquistare on-line dal vostro sito?
    Ho differenti camere d'aria, una con valvola schrader con core smontabile ed una con valvola "regina", posso iniettarlo anche nella seconda?? oppure mi blocca la valvola??
    Nel caso di nuova camera d'aria nuova, conviene ripetere passaggi di gonfiaggio e sgonfiaggio, affinche la polverina (che mettono dentro per non far attaccare le pareti della stessa) fuoriesca??, oppure non serve a nulla questa operazione.
    buonasera. utilizzo il liquido effetto mariposa da circa due anni con grande soddisfazione. all'interno delle ruote metto 100-110 ml.
    due mesi fa ho comprato un nuovo flacone ed ho iniziato ad avere problemi.
    1)il liquido dopo una decina di giorni si asciuga e rimane solo acquetta marrone e di cattivo odore. a questo punto mi tocca sgommare la ruota, pulire il possibile e reinserire il liquido.
    2) quando foro (anche con semplici spine di rovo), esce quasi tutto il liquido non riuscendo a sigillare e per riuscire a sigillare devo usare un pò di terra per tamponare l'uscita del liquido. e dopo olio di gomito per pulire bici e vestiti. ho usato anche il vostro catalizzatore zot che almeno mi ha permesso di arrivare a casa.
    pensando fosse un problema dell'ultimo flacone, ad inizio settembre ne ho acquistato uno nuovo e proprio l'altro giorno ho forato e non c'è stato niente da fare...camera d'aria e rientro a casa.
    sicuri di una vostra risposta, porgo distinti saluti.
    ciao, si quel post era spam mascherato, alla fine c'era il link al sito di vendita, ma aveva aperto anche altre discussioni e l'ho bannato

    Riccardo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...