• Sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Inoltre da oggi potete salvare la pagina iniziale del forum sul vostro home screen e avrà funzionalità simil-app (sia iOS/Safari che Android/Chrome)
FabryLorenz
Reaction score
11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, sono di Trento, se ti va di condividere qualche uscita su sterrato, fammi sapere, ti lascio il mio cell 328 9119584 Matteo, 36 anni
    Ciao Fabry, sabato probabilmente andiamo su a Prà della Rosa o passo Gaton partendo da Riva, Ponale, Leano, passo Guil, Nota e giù verso il lago di Ledro...sei libero?
    Ciao Loris.
    ciao fabry. mi chiamo luca. ho letto un tuo commento e mi par di capire che conosci bene il lago di garda. io passo i week end a toscolano maderno (i miei sono li in pensione). ho una scalpel...faccio tanta salita e poi scendo in qualche modo:)))))mi piacerebbe avvicinarmi all'enduro e sto cercando percorsi da principiante per iniziare. sai darmi qualche consiglio??? farei anche un paio di lezioni da qualche parte magari. grazie mille, luca.
    Ciao. CI siamo conosciuti alla BioBike. TI ricordi? Volevo segnalarti, se non l'hai ancora visto, che il 30 Giugno di quest'anno ci sarà la gara di Terlago, Terlago Enduro, del circuito Triveneto Enduro MTB CUP. Se sei interessato, vapi pure sul sito www.rideaway.it per dettagli. CIao e grazie,
    L.
    grassie x la rep.. :-)
    prima o poi ci si può anche trovare per un giretto.. abitiamo attaccati (nel we)... ;-)
    ciao FabryLorenz ...scusami se approfitto della tua disponibilità e conoscenza dei luoghi...lo scorso anno ti ho chiesto informazioni a proposito del Tremalzo e mi hai dato ottime ed esaudienti info ed io ed un mio amico di pedalate abbiamo fatto uno spettacolare giro...quest'anno vorremmo ripetere l'esperienza cambiando versante... ci piacerebbe salire i zona Baldo / Altissimo in maniera "possibilmente" pedalabile per un giro panoramico con conseguente discesa ,il tutto da poter fare in 1 o 2 giorni ad inizio Giugno eventualmente pernottando in qualche rifugio......se hai:possibilità, modo,pazienza ,tempo da buttar via.... accettiamo tuoi consigli....CIAO!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...