Farkas
Punteggio reazioni
79

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Stefano, si...ho comprato il telaio della Strive e ad un prezzo stracciato: Euro 899,00 con ammo Fox RP23 e, in omaggio, Reverb. Insomma...da paura.
    Il telaio flette? Comincio a dirti che non ho la sensibilità per avvertire particolari negatività, ma penso che, rispetto a modelli analoghi, possa effettivamente flettere di più, poichè il carro è piuttosto lungo: foderi lunghi = maggiore flessione.
    Il telaio è leggerissimo, a livelli record. Pensa che pesa meno di una Nomad Carbon con caratteristiche analoghe.
    A parte il prezzo stracciato, io non posso che parlare bene di questa bici. In particolare è eccezionalmente stabile in discesa per via del suo baricentro basso, è piacevole da pedalare in salita e, per l'appunto, è leggerissima. Il problema del carro che flette francamente non mi tange (non me ne accorgo proprio). Invece se devo evidenziare un difetto che mi disturba è che, essendo tanto bassa di baricentro, quando pedali in salita sullo sconnesso, rischi di toccare il suolo.
    si si rientrato....:-(
    hai visto la mia traccia?
    stò seguendo una discussione su gente che vuole andare in valle d'aosta e sembra che il col de la seigne sia transitabile (anche se con neve ai lati) e i rifugi aperti
    Ciao quasi sicuramente saremo tra il marriot e lo Sheraton golf sul GRA.. ti chiamo appena ho notizie certe; ps io sono alto 1,80 cm credi che la misura possa andare bene?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...