gallodelgallia
Reaction score
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas

  • Ciao,causa formattazione pc ho perso molte tracce compresa quella, ti dico come prendere il sentiero iniziale, se sei a san luca scendi verso dietro per la strada asfaltata, non verso via saragozza, dicamo verso via di casagnia, tra i 300 e 500 metri dopo fai attenzione che a destra c'è un piccolo slargo dove c'è un grande cancello che chiude una strada sterrata, alla sinistra di questo cancello parallelamente alla asfaltata ci sono 3 gradini che permettono di arrivare dietro il cancello!da li si segue la sterrata tenendo la sinistra si arriva ad un dedalo di sentierini, ti puoi sbizzarire ce ne sono di ogni tipo, e tutti portano giu al parco talon!
    Spero tu possa aver capito e fammi sapere se ti servono altri chiarimenti, ora sono infortunato magari una volta ci si becca per una discesa!!!
    quale giro?
    ho due video di giri con Scratera...... sul Carpegna e a San Piero in Bagno
    E' perchè una mappa copre l'altra. Deselezionale entrambe e seleziona solo quella che ti interessa.
    A dirla tutta potresti rendere la Open trasparente e farla stare sopra la TM, ma questa è un'altra storia ancora. Se ricordo bene se ne è già parlato sul forum, dovresti trovare il post con una ricerca.
    Ciao
    Luca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...