I contenuti più recenti di GrizzlyBiker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. GrizzlyBiker

    2° san cataldo day

    Bella giornata...per il 3° vedrò di essere + allenato !!!:specc::specc: Pranzo + che ottimo e abbondante...... lo mistrà de Walter un qualcosa di spettacolare !! Mi ha aiutato assai per il rientro pedalato :smile::smile::smile::smile:
  2. GrizzlyBiker

    2° san cataldo day

    Allora se il cuoco si ritrova al campo sportivo tuttoapposto !!:prost:
  3. GrizzlyBiker

    2° san cataldo day

    La robba de casa è sempre la mejo :il-saggi:.......un boccione de Varnelli l'ho preso...devo solo trovare un corriere che lo porta a S.Cataldo :smile::smile:
  4. GrizzlyBiker

    2° san cataldo day

    ahahah...meglio 2 bocce...ma m'invento qlcosa per farle arrivare a destinazione !! (vuoi che muoro ? ):smile::smile::smile:
  5. GrizzlyBiker

    2° san cataldo day

    Ci sono anche io !!! Pranzo compreso...se c'arrivo ! Saluti a tutti !! Ma il VARNELLI ci sarà ?
  6. GrizzlyBiker

    Tech Corner Workshop: il parafango fatto in casa

    Grazie,:prost: sto aspettando che finisca un flacone nero di detersivo,ma è sagomato diversamente...vedremo...intanto spero di poter testare questo, stabile è stabile, l'efficacia vedremo !
  7. GrizzlyBiker

    Tech Corner Workshop: il parafango fatto in casa

    Fatto al volo alla "Lipu"...doveva essere una prova,ma sicuramente rimarrà lì :spetteguless:
  8. GrizzlyBiker

    Marche all-mountain

    Se vieni da SSeverino o arrivi alla morca via Castelraimondo-Matelica-Esanatoglia-Palazzo o Castelraimondo-Pioraco-Fiuminata, un tratto lo conosco...fatto anni e anni fa in moto,cmq 10 tornanti preferisco farli in discesa piuttosto che in salita :smile: Se mi lasci mail in MP ti mando traccia...
  9. GrizzlyBiker

    Marche all-mountain

    Parte alta del 113 AG (settimana scorsa) http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=11104 Il giro,per i miei gusti,lo farei al contrario passando per la morca ! :spetteguless:
  10. GrizzlyBiker

    Marche all-mountain

    Io la Domenica ci sono.....sentieri da pulire...quello che dai Prati della Cipollara và alle Cerquete (Cerreto d'esi),con collegamento per l'Acquarella e Roccaccia (Ottoni),non mi ricordo il numero.... l'ho ""pulito"" l'anno scorso,quest'anno dopo la neve non ci sono ancora passato, e il 113AG...
  11. GrizzlyBiker

    Tech Corner La regolazione del cambio

    Domandone: si può abbinare a dei manettini (xt) x cambio post. Top-Normal un cambio Low-normal ? Se si, per il montaggio devo lasciare i manettini che posizionano la catena sul pignone più grande ? L'unico problema sarebbe solo l'inversione della funzione dei manettini ? Spero di essermi...
  12. GrizzlyBiker

    Trucchetto del chiodo

    Ditelo anche a me pleeeeease ! :spetteguless: :spetteguless:
  13. GrizzlyBiker

    marzocchi 55 cr

    Mi spiego: http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=56037&bl=viewphoto.php%3Fid%3D56037%26cat%3D0 Grazie !
  14. GrizzlyBiker

    marzocchi 55 cr

    Chi è in possesso di un disegno tecnico della forka...o mi sa dire la distanza tra base cannotto e registri superiori degli steli ? Grazie :prost:
  15. GrizzlyBiker

    Marche all-mountain

    A me sembra essere Forra Bocca de Pecu..... :spetteguless: Vedo che la ginestra bastarda continua a fare "vittime" !:smile::smile: