• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • iuppa ma ti è arrivato il mes di risposta??? se non ti è arrivato avevo scritto"quando vuoi, basta che non sia questo giovedi o sabato sera", e se avevi passato delle buone feste.. Ci si ritrova con i piedi sotto un tavolo per il DVD??? Grazie iuppa, mi sa che lo devo anora studiare sto forum..
    Non ce la feci. I nonni avevano preso un impegno per il tardo pomeriggio così niente bici e niente presentazionee sono stato con il bimbo.
    Ma sono curioso di sentire come andata :-)
    Non avere fretta...io sarò alle 15:30 ma và benissimo anche dopo le 16:00.
    Buon giro!
    Ma caspita! Mi è arrivato il messaggio oggi per domani alle 15.30... Dai faccio in modo di passare sacrificando il giro del sabato.
    Oh non prometto nulla però...
    Ciao iuppa, domani sono da Deca a presentare il mio raid...ce la fai a fare un giro? o hai le solite scuse?
    Ciao Max Gastone
    No, non ti preoccupare. Stavo litigando con il mio portatile per cui non ero prorpio sereno ;-)
    Il fatto è che in quella discussione c'è un pò di tensione per cui si vede che ho interpretato male. Anche io non amo particolarmente il carbonio (ai tempi d'oro mi ero preso una RAVEN II e nonostante fosse una super bici l'esperienza ha dimostrato che era presto per il carbonio sulla MTB). Oggi magari... Il problema è che par fare una bici AM in cartonite servono strati protettivi di materiali tipo il Kevlar e verniciature resistenti a botte e graffi: quante MTB hanno questi accorgimenti?
    Continuerò a leggere il 3D e se ci sono spunti interessanti continuerò a partecipare. Posso includerti nella lista amici (vedi a destra in questa videata)?
    Discussione AM & pesi: mi spiace che te la sei presa così male... non volevo certo imporre il mio pensiero... se così è stato non mi sono spiegato bene.
    Eh sì è proprio il Decathlon, e sarà presente anche Radio international per intervieuw.
    Naturalmente è una presentazione lancio per la vera conferenza che si farà al ritorno...
    Ciao Raff.
    Ma quanto noto? E' il Decathon, no?
    Dimmi quando c'è la presentazione che salvo casini famigliari vengo molto volentieri :-)
    Grazie per il mito ma...cavolo ti ho proprio scritto che domani lavoro (al parco...se posso fare pubblicità) se la prossima la fate di sabato provo a esserci. E comunque ti sarò grato se mi lasci delle indicazioni sul percorso che hai fatto...a Montefiorino ho visto dei gran bei posti soprattutto quel S.T. che parte dal castello...Buon giro allora
    Ciao Raf. Sei un mito
    Quando rarai famoso come hans Rey ricordati dei vecchi amici. Se domani sei libero fai un salto su con noi a Montefiorino
    Ciao, io Raffganz, a scanso di equivoci, altri non sono che raffaele e se guardi bene nella foto dovresti riconoscermi (la città in sfondo è melbourne).
    Ormai i tempi stringono e il 17 parto: grazie a decathlon potrò fare una conferenza e andare su RAdio International...ti terrò informato!
    Ciao MArco.
    Si Gene lo conosco bene: siamo entrambe di Maranello.
    Eh, vedo che anche tu sei messo come me o quasi. Alessando va per i 16 mesi e nei fine settimama devo fare i giochi d'incastro per fare i giri da una giornata che piacciono a me... O che piacerebbero visto che l'allenamento è quello che è. Giro relativamente poco ma quando lo faccio cerco di trovare sempre qualcosa di nuovo. Ora sto cercando di inventarmi un "Percorso Matildico" da Canossa a Lucca... Ma non è facile perchè non sono proprio le mie zone...
    Ciao Corrado
    i 4 gatti sono alquanto randagi ed "individualisti";
    gli impegni stagionali e le condizioni lavorative e familiari di ciascuno non consentono di "operare" in gruppo... da qui il randagismo.
    Daltronde siamo talmente pochi che quando ci si ritrova in 3 o 4 è un successo!

    Nonostante il caldo si pedalicchia un poco.
    Certo sarebbe meglio in compagnia... andare da soli è un pò una noia.

    Per fortuna a giugno avevo un buon compgno che tu dovresti conoscere, Enrico "Gene1"; abbiamo zigzagato sulle colline e spero si sia divertito un poco.

    Qualcosa cì (o ci sarà..) nel nostro sito.

    Ogni stagione spero sempre di poter pedalare di più ma tu sai bene che con un bimbo piccolo si restringono i tempi liberi.


    Salutoni
    Marco
    Ora attendo le ferie, relax e qualche colpetto di pedale... speriamo.
    Allora adesso vedo di farmi un giro poi ti dico se scopro qualche simpatica pistolata per fare la pagina personale super.
    Altro argomento... Mi avevi dato una prima versione di Compe GPS e poi una seconda che funzionava con il 205: mi ricordo bene?
    Non è che mi sconfinferi molto l'idea del GPS ma visto che il tempo a disposizione è quello che è voglio aiutarmi con lo strumento quando vado a fare le esplorazioni: mi dai qualche lezione privata?
    non ho capito bene nemmeno io, sono tipo messaggi privati tra noi, ma che poi entrnado nel profilo chique può leggere pubblicamente... mah, mai usati da parte mia, non ne capisco l'uso.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...