• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kontimatteo
Punteggio reazioni
10

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Non ci crederai , ma ho cambiato completamente marca e concessionario,
    Tambu per la Scale mi stava rimandando di giorno in giorno, fino a mandarmi a
    metà dicembre, ma devo dire fortuna così, ho aperto gl'occhi e' ho trovato un gran bike e un ottimo concessionario meccanico, ora ho un -GT Zaskar Carbon Expert.
    Oggi primo giro di Conca , e la bambina risponde perfettamente, a presto
    ciao kontimatteo guarda veramente nn lo so neanche io perche' sto facendo questa cosa anche perche' la forka e' perfetta e sono sicuro che alla fine potrei anche pentirmi giusto voglia di cambiare .

    ripeto la forka e' una REBA ROCK SHOX SL del 2009 con POPLOK si e no avra' percorso 300km .......su chain si trova a £ 348.83 io la venderei a £ 280 altrimenti £ 295 te la porto direttamente a misano al casello .

    fammi sapere ciao e grazie
    ciao la forcella è settata a 80 ma ho lo spessore. è in ottime condizioni è stata smontata da una scott acquistata a marzo. fammi sapere xchè ho altre persone interessate. grazie
    ps il canotto è tagliato a 19 e non a 18,7
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...