• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


martolina87
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ho visto che hai un fratello tutto matto!!! Davvero bravissimo ho visto che si fa delle combo mica da ridere.... a me il nose flip mi è riuscito scendendo giu da una scalinata in una mulattiera e nn è che è stato un granche bello anche perchè in xc nn si usano protezioni!!! mamma mia che botta!!!! il sogno sarebbe quello di prendere prima o poi una bike da enduro o all mountain un po seria anche per incominciare ad osare un po in discesa...ma cazzarola costano troppo!!! La bici è peggio di una droga... pensa che della bici di originale ne è rimasto solo piu il telaio e il manubrio il resto tutto cambiato! e nn hai idea di quanto ci abbia speso!
    oh cavoli 3000 km sei mattoooooo!! grandissimo!! io muoio appena la strada presenta un mini salitina! ahahahah
    comunque io non è che sia proprio votata per la discesa XD ho un fratello crazy che da dirt jumping e ogni tanto scende.. ho pensato di provare.. e accidenti mi è piaciuto!! ho in cantiere l'idea folle di prendermi una bici da freeride/downhill... vedremo!!
    ah.. complimenti per la tua bici davvero bella! e in bocca al lupo per il corso.. maestro di mtb.. wow!
    eheh Mtb forum la bibbia di ogni appassionato di bicicletta!!! Sisi si pedala sempre qui in valle! te 6 piu votata per la discesa e io per la salita...in 3 mesi con la biga nuova ho fatto quasi 3000 km o.O!!! e adesso a novembre incomincio i corsi per maestro di mtb cosi giusto per fare qualche soldino divertendomi.
    figurati...ho visto anche quelle su face...sei brava!! se non mi hai trai tuoi amici..aggiungimi stefano scrosati ciaooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...