• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matrix6312
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Stefano, a che ora c'è il ritrovo domenica? per aver un idea siccome casa mia treia è una quarantina di minuti!! Grazie.
    vada per il vin brule ma per il taaaardo pomeriggio senno da chatel scappano gli spiriti
    Ciao Matrix, mi servirebbero info per il giro pedalato. Ci sarebbero dei miei amici interessati.
    Merci
    Ciao Ste, ad ora ho circa 46 adesioni per domenica e considera che buona parte ancora nn mi hanno fatto sapere.
    Per i furgoni, per ora c'è : 1- smile, 2- quello grigio nissan (confermato?) 3- quello aperto di bike planet (tipo quello cassonato della nissan usato per la gara) 4- quello di sandro grassetti. Ci vogliamo tenere il nissan primastar della nissan (quello grigio 9 posti) come alternativa?? se è libero ce lo portiamo su, poi se serve lo utilizziamo, altrimenti lo lasciamo li parcheggiato. è cosa fattibile??? Quanto ci costa il nolo?? se deve pagare anche se non lo si usa??? ..... per sape'!!!! Come è andato ieri il giro???
    se sei fico!!!!!!
    sabato mattina molla tutto e vieni con noi a fa li compiti a s. lorenzo che se ce becca un'altra volta impreparati ce boccia a tutti!!!!
    zac
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...