• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • avevi ragione, ho trovato le DT SWISS XCR 1,4 per Lefty a 290 euro nuove.
    Ciao
    Feros58
    Grazie, ora provo a sentire se hanno qualche offerta. attualmente ho trovato delle DTswizz xrc 1.5 gommate continental speed king (per lefty) NUOVE a 500 euro....mi sembra un buon prezzo. Tu cosa ne pensi??
    Ciao
    Feros
    Ciao Med............ come si dice purtroppo.....mal comune mezzo gaudio......... montata la guarnitura a giugno 2008 ............. sono rimasto impressionato per la scorrevolezza........... e mi sono detto ........ che diavolo soldi ben spesi....... a dicembre dopo un uscita ho lavato come sempre la bici.......... qualche giorno dopo ........ l'amara sorpresa ........era tutto bloccato........e ho iniziato a sentire un dolore nei pressi del fondo schiena............ 100 euro buttati via mi sono detto......... la soluzione? cuscinetti skf tradizionali, stesso peso leggermente meno scorrevoli anche se penso migliorino nel tempo .......... 50 euro montati ........... e adesso speriamo che facendo gli scongiuri......... durino almeno un anno.........a presto med....... la scalpel superlativa !!!!!
    Ciao, grazie per il giudizio.
    Ho fatto una bici ottima spendendo il giusto! Le ruote sono molto leggere ma nemmeno ust, le ho trasformate con una camera da 24" tagliata (funziona al 100% e costa 3+3€) ho provato anche con kit frm ecc ma il cerchio perdeva nella giunzione...
    Il mozzo ant deve essere cannondale, dai un occhiata al sito wb hanno ottimi prodotti e un pò di madeinitaly non guasta ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...