I contenuti più recenti di neriomix

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. N

    Front o full

    Ciao raga ho iniziato a pedalare da qualche mese e nonostante l'affetto è arrivato il momento di salutare il mio vecchio cancello prestato da un amico e comprarmi la mia prima vera biga. E qui nasce il dilemma Front o Full???? In base a cosa scelgo a me piace pedalare sia in salita che in...
  2. N

    Forcella

    Capito e recon sia.. grazie raga.. ciao.:bum-bum-:
  3. N

    Forcella

    Raga secondo voi cosa è da preferire una Manitou Minute Ltd 100mm, Air Assist, Remote Lockuot oppure una Rock Shox Recon SL Air, Motion Control, Poploc????:nunsacci:
  4. N

    Bike Discount

    Cavolo raga non avevo capito perchè mi aveva chiuso il topic, ci sono rimasto anche male :smile: (non è che ancora mi muovo molto agilmente nel forum) comunque grazie userò il tasto cerca.... Pardon... Grazie raga...
  5. N

    Bike Discount

    Ma in italiano è possibile comunicare tramite mail??
  6. N

    Bike Discount

    Ciao raga volevo prendermi una biga da Bike Discount ma non so a che problemi posso andare incontro, sono andato a vedere un topic ma abbastanza datato, nessuno di voi ha notizie o esperienze più recenti, garanzie, contatti ecc. Ciao e grazie anticipatamente.
  7. N

    spese online

    Ciao raga nessuno di voi ha mai comprato online per la precisione da Bike Discount???? Esperienze positive o negative???? Per la garanzia come funziona??? O è meglio spendere un pò di più e rimanere in Italia???? Grazie raga ogni parola è un consiglio. :celopiùg:
  8. N

    Prima Biga

    Allora dite che non ne vale la pena???
  9. N

    Prima Biga

    La biga è del 2010 modello cube ltd per il prezzo dovrei andare sui 600 eurini, non so come si fa a copiare i link però se dai un'occhiata su subito e scrivi mountain bicke cube la vedi, è di un ragazzo di fiumicino (inserzione del 4 novembre) , la forcella della foto non è quella della...
  10. N

    Prima Biga

    La biga è una cube il ragazzo mi ha detto che è una 18 ( che sarebbe la tagllia giusta per me) però con il metro non saprei proprio che misurare.
  11. N

    Prima Biga

    Ciao raga, allora in settimana vado a vedere una biga usata e vorrei prenderla però volevo sapere dove vedo la taglia (è scritta da qualche parte sul telaio??) e poi che documenti devo chiedere al ragazzo che vende?? iao e grazie.:nunsacci:
  12. N

    Info rottamazione

    Ciao raga ho sentito parlare di rottamazione di vecchie bighe da parte di qualche negozio, nessuno sa dirmi come funziona o se sono soltanto leggende. Ciao grazie.:nunsacci:
  13. N

    discobrake

    E si mi sa che mi confondevo con i discomiusicbrake:hahaha:. Grazie raga.
  14. N

    discobrake

    Ciao raga devo farvi una domanda da vero principiante (ho cercato anche nella bicipedia ma non ho trovato). Allora volevo sapere ma i discobrake sono i freni a disco meccanici, cioè non idraulici?????:help:
  15. N

    Domanda

    Comunque per trovare monteta una reba sl bisogna salire sopra gli 800 :maremmac: