• Sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Inoltre da oggi potete salvare la pagina iniziale del forum sul vostro home screen e avrà funzionalità simil-app (sia iOS/Safari che Android/Chrome)
ottomilainsu
Reaction score
87

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho visto solo ora il tuo +, grazie... :celopiùg:non sono pi abituato a riceverne :smile:
    ciao, scusa il disturbo ma ho visitato il tuo passaggio per quanto riguarda la gt del 2009 dove hai effettuato una splendita modifica all'i-drive inserendo gli spessori per ovviare al gioco che purtroppo viene a formarsi. Come avrai capito anche io ho questo problema e vorrei mettermi in contatto con te per sapere se ovviamente pagando potevi farmi i due spessori visto che tu gia' hai le misure esatte ti do i miei indirizzi che sono cell 3245483208 email [email protected] nel ringraziarti anticipatamente ti porgo i miei piu' sinceri saluti mi chiamo Paolo.
    ciao BBBBBello! approfitto che sei on line per farti i migliori auguri di Buon Natale! stammi bene fratello...:celopiùg:
    Salve,
    ho visto con interesse l'articolo sulla fatica dei metalli.
    Sono un laureando in Ing. Meccanica, e trovo articoli così ben realizzati su argomenti "importanti" della tecnica molto interessanti.
    Ho una domanda da farle:
    Riguardo l'immagine del suo articolo che trova a questo link: http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=481245&s=576&uid=3504
    La disdascalia recita: "Cricca sulla saldatura tra tubo orizzontale e tubo verticale, ampiamente sviluppata."
    Intende dire che questa è una cricca da fatica?Vista la posizione e lo sviluppo della cricca lungo il cordone di saldatura, nella zona termicamente alterata, non è più probabile che sia una cricca a freddo? Quindi estranea alla fatica, ma causata in corso di saldatura?
    Non voglio fare il rompiscatole, solo cercare di capire meglio.
    All'università si studia sui libri, non si vedono effettive rotture, quindi da questa curiosità di approfondire nasce la mia domanda.
    Tanti saluti, e complimenti per l'articolo.
    Ciao mi trovo a Belluno in ferie sto cercando qualcuno per girare in zona visto che non la conosco mi sai dare delle indicazioni
    Grazie
    Alberto
    Figurati! Sì, è vero, ho visto che mi hai ringraziato già un'altra volta ma non ricordo per cosa
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...