• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie, ci provo, ma non son spesso davanti al pc. La settimana prossima mi procurerò degli appunatamenti apposta per poi poter passare da Scavezzon :-)..... Quando ti parte l'embolo per qualcosa è veramente dura gestirlo. Ciao
    no no...son tre fratelli, Emilio il meccanico, Andrea il commerciante (occhio, venderebbe il ghiaccio agli eschimesi) e Martino l'artista...mi conoscono.
    poi girano in negozio alcuni dipendenti e un sacco di gente, perderai tempo la dentro... :-)
    per l'adesivo sono andato da incisoria vicentina, in via Fermi, di fianco al Cirkus.
    negozi: Pianeta Bike a vicenza in viale trieste, conosco i due ragazzi, Roby e Joe (meccanico, grande appassionato e compagno di anni e anni di giri in mtb, profondo conoscitore di ogni sentierino dei colli...).
    io non sono loro cliente solo perchè sono fedele cliente dei fratelli scavezzon, vero paradiso del ciclista...se ti capita div essere in zona facci un giro e di che ti ho mandato io....attenzione però, può dare dipendenza!!! :-) grazie a te per la compagnia e alla prossima, magari per un giro un pò più "svelto"!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...