• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raga
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Domattina sara' meglio partire dal Barba alle 7.15 e si va su' via Montaione ???
    Nion e' proprio male il programma del 17...ci sono anke dei ragazzi di Castelfranco ke avrei da conoscere anke x la notturna...stasera si decide,ok??
    02/04/2011
    Ciao finalmente una buona uscita anche per me Monte Bargiglio, e L' occhio di Lucca .
    Giro impegnativo con circa 70 km con mtb dislivello 1087 mt con 40 minuti di Trekking totale ore 5,30 partendo da s. concordio e ritorno Lucca.
    ciao alla prossima
    https://picasaweb.google.com/1043857...OCCHIODILUCCA#
    [IMG]
    Tanti auguri raga spero di rivederti presto,buona strada
    Buon Natale
    Raga e'uscito ilprogramma del giovo bike,dacci un'occhiata ,11 giugno rampiciucca!!!
    Grande Raga io queston chianti nelle vene e un me lo perderei....intanto vediamo di fa'qualke uscita all'ora di pranzo ,ke ne dici??Se ci si fa'il 23 si portano anke le razze & mozze ho visto nella lista delle prenotazioni alcune femmine....pensaci...
    Ciao! Noi le abbiamo ritirate il 9 gennaio. L'esordio è andato piuttosto bene anche se per adesso le abbiamo usate solo 5, 6 volte ma per uscite piuttosto brevi, abbiamo superato da poco i 100 km! Comunque, qualche problemuccio l'abbiamo riscontrato già dal primo giorno... il contakm non funzionava neanche a noi, poi abbiamo risolto (telefonando a Lenzi) mettendo a posto il sensore sui raggi e quello sulla forcella che erano posizionati male! Tu hai provato a controllare??
    Altro problema era il cambio non tarato su una delle due bici!! Ma per il resto siamo soddisfatti!!! Anche per noi è la primissima esperienza in mtb! Comunque se non mi sbaglio, prima di andarle a prendere, Lenzi al telefono ci aveva detto che erano arrivate le nostre e altre due per due persone di Pisa, magari tra queste c'era pure la tua!! =)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...