I contenuti più recenti di Smelaz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Smelaz

    Gara DH a Prali (TO) - 21.06.09

    ciao vecchiaccio!!!!sono lele traverse.....todo bien?? allora prali l'hai fatta??? io la domenica prima mi sono scassato di brutto!!!!sicci vede....ciao
  2. Smelaz

    la regina del bar...

    io ci passo poco nel bar del forum..ma ieri per caso ho letto un po di post..secondo me la regina del forum è indubbiamente SNOK!!! ragazza simpatica...molto scherzosa...:smile:vai snok!!!
  3. Smelaz

    Presentazione Specialized 09 a Castano Primo

    presente anche io!
  4. Smelaz

    bellaaaa!!!

    grazie ragazzi! piacere di conoscervi!!:celopiùg:
  5. Smelaz

    bortolami bike team

    ciao ragazzi!! eccomi ci sono anche io..finalmente mi sono iscritto!:smile: vero! quest'anno ci siamo divertiti un casino...e spero di fare altrettanto quest'inverno e il prossimo anno!!! bellaaa raga!!!:celopiùg:
  6. Smelaz

    bellaaaa!!!

    ciao ragazzi mi presento..sono lele...mi piace molto la discesa...mi son divertito un mondo quesr'anno sopratutto con gli amici del team bortolami...con cui faccio le mie uscite domenicali... Ciao!:celopiùg: