• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao!
    si l'ho provata domenica in collina di TO...molto bene direi. Il limite è il sottoscritto...se proprio devo muovere un appunto, non c'è molta aria tra gomma post e la struttura dell'ammo, col risultato che si accumula parecchio fango...
    Dai che ci si vede in zona!
    Ciao Claudio, sono contento che ti trovi bene con la Nerve, significa che il consiglio te l'avevo dato giusto..;-)
    dalle mie parti di neve e ghiaccio purtroppo neppure l'ombra, :ueh: io quest'anno non ho neppure usato i pantaloni lunghi, e adesso sono già quasi 2 settimane che con gli amici usciamo in maglietta primaverile a maniche corte!
    Però nel fango non ti nascondo che ho avuto qualche problema, con il copertone da 2.40, infatti mi si blocca nei foderi alti del carro perchè c'è troppo poco spazio..
    per il periodo invernale ho dovuto mettere al posteriore un copertone da 2.25, decisamente più indicato.. poi per il resto pure io non posso che parlarne bene della Nerve..
    Ciao, a presto.. Flavio
    Ciao,
    scusami non ti ho ancora richiamato perchè sono un po' incasinato...e quando potrei mi pare sempre un orario da 'disturbo'...comunque sto focalizzando la mia attenzione sulla nerve xc, 5 oppure 7...che ne pensi?
    azzz, anche tu hai inaugurato la Nerve nuova con una "mezza caduta"...!?
    Pure io nel primo giro sulla Nerve sono finito per terra! in un discesone ripido con grossi buchi nascosti tra l'erba alta, mi sono cappottato in avanti (forse per la forcella un po' sgonfia), alla bici ho fatto giusto qualche graffietto al sedile in fase di atterraggio, mentre io mi son salvato la schiena grazie allo zaino idrico...
    PS. con la Nerve, come ci prendi un po' di confidenza sentirai che va ancora meglio di come ti è sembrata al primo giro..
    ciao Flavio
    Complimenti per la biga... :}}}:

    dal vivo come l'hai trovata? Sei soddisfatto dell'acquisto?
    appena puoi ti consiglio di dagli una controllata alla pressione di ammo e forcella, la mia è arrivata con la pressione molto bassa e da fermo non ti rendi conto perchè con le guarnizioni nuove sembra avere il SAG giusto, ma appena trovi una bella discesa un pò tortuosa ti rendi subito conto..

    Ciao, e buone pedalate..;)
    Ciao Claudio, complimenti per la Nerve :prost:
    pure io prima di ordinarla avevo visto, tra le altre, anche la cube ams 125, ma alla fine avevo trovato il miglior compromesso con la Canyon..
    Fai sapere quando ti arriva.. ciao_

    PS. hai caricato sull'ordine 1 paio di forcellini del cambio? è prudente averne sempre di scorta..
    Ciao Claudio, la Nerve AM 7 dovrebbe essere sui 13 kg... (molto leggera x il suo campo di utilizzo) con la manutenzione non c'è troppo da fare, io per ora mi stò facendo tutto da solo, poi se incontrerò problemi particolari (es. ammortizzatori), vedrò se è il caso di tentarmela da me, oppure di darli all'assistenza..., ti consiglio di acquistare almeno un paio di forcellini del cambio assieme alla bici, io l'ho rotto dopo un mese dall'arrivo della bici, senza neppure capire come! Ora ne porto sempre uno dietro con me..
    Se puoi vai con la Nerve AM, vedrai che non te ne pentirai.. (neppure in salita)

    Ciao Flavio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno