• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wab72
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Andrea.........
    Ti invio il volantino via mail. Se riuscirai a venire mi farebbe piacere (così ci si conosce anche dal vivo...), se no porta i nostri saluti in Romagna!!!
    Le Canyon erano troppo nuove, quindi niente furgone per Emanuele. Comunque ti avevo in mente e se avessimo deciso diversamente saresti stato contattato.
    Speriamo di vederci, meglio se il 14....
    Ciao
    Luca
    Ciao Wab. Come va? Spero tutto bene......... Volevo solo ricordarti che è confermata la ns. iniziativa "Uniti Per la Ciclabile 3" (UPC3) programmata per il 14/02/2010. Se mi mandi la tua mail ti giro il volantino ufficiale con tutta la descrizione dell' evento. Ti anticipo solo che quest' anno ci sarà un' iscrizione di € 5,00 che verranno INTERAMENTE devoluti ad un progetto benefico. Rimane invariata la filosofia della giornata fatta di una padalata, si mangia e si beve qualcosa insieme e........ tanta allegria. Tieni presente che con te saremo in 5 canyionisti!!!!!
    Fammi sapere.
    Ciao
    Luca
    Ciao Wab, sono Luca del "Nebbia Fitta" di Suzzara...........
    Tra poco sarò in grado di darti alcune info sul Tesseramento 2010 al Club. Se sei interessato te le mando, se invece non ti interessa o pensi ad un' altro Club, non c'è problema. Intanto ti dico che di Canyonisti nel Nebbia Fitta siamo già 3(!!!) e che stiamo già lavorando per l' Uniti per la Ciclabile 3 (UPC3) che si terrà il 14/02/2010. A quella ci terrei che venissi visto che ti "passiamo sui piedi" e che sarà la solita pedalata goliardica a basso ritmo.
    Ciao e a presto.
    Luca
    L'ex massa la conosco benissimo e l'ho anche provata in mtb,ma non è il massimo...........ci passo comunque spesso davanti per andare ai bruciati o in altre zone a fare del fuoristrada.
    Comunque piacere io sono Rossi Roberto cl.1969 non so se ci conosciamo,ma se eri di Fabbrico sicuramente si
    Ciao ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno