ZioTeddy
Punteggio reazioni
-52

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Prego!
    Tutta meritata! :D

    Da te come butta? Io son nella cacca marcia, la pargoletta tra coliche e reflusso ci lascia dormire, quando va bene, 4 ore a notte... Ho passato un mese che dormivo si e nò 2 ore per notte e anche adesso sono tipo zombie... AIUTO!!!!!!!!!!!

    Ti vedo sempre in gambissima Zio!!! Compliments!!! :D

    PS: vacci piano con la motosega... :P
    Ha parlato quello che vuol fare la guida poi prende le tracce...........al contrario! :-))))
    ciao zio teddy avrei bisogno di informazioni per fare la firenze faenza se possibile in 2 giorni con calma
    grazie marco
    sono certo della buona fede dell'amico che ha aperto il topic, ma penso come te che quel video non dimostri nulla e possa solo alimentare polemiche inutili
    Di nulla,abbiamo in comune la passione e l'amore per la natura e la montagna e cosa fondamentale il RISPETTO. ciao :celopiùg:
    Prego! Mi è piaciuto molto il tuo racconto, evidenzia l'amore e la passione che hai, e che tutti dovrebbero avere, per la montagna.
    Eccomi. Scusa il ritardo ma in questi giorni sono molto preso..

    Allora, Tremalzo: orario o antiorario? la parte più panoramica è quella lato-lago e, secondo me anche la più divertente. Io ho fatto il tremalzo in senso orario e la salita è stata uno spettacolo, la discesa un po' meno, secondo me poca cosa per un giro di 2200 metri di dislivello.

    Chiedi a FabryLorenz, lui è un gran conoscitore della zona!

    Altri giri di questo spessore in zona:
    Monte Stivo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1534
    Monte Misone: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1434

    :prost:
    Finonchio by night [fine agosto 2010]: cena al rifugio e discesa in notturna
    Un'ultima cosa: al chiosco della diga una Becks non ce la siamo fatta mancare ! :prost:
    Alla fine, lungo la salita asfaltata che porta alla diga ho dovuto combattere :duello: con qualcuno che mi dava dei morsi terribili all'interno cosce, ma è valsa la pena anche fare quest'ultimo sforzo.
    Il problema principale è stato il viaggio di andata. Avevo detto: passiamo da Meldola, ma qualcuno ha sostenuto di conoscere i luoghi come le sue tasche, risultato: mi hanno fatto fare il Centoforche :pirletto::soffriba:.
    Per il resto tutto ok.
    Ciao
    Qui le foto
    http://picasaweb.google.com/bicicasteldelrio/20100523LagoDiRidracoli#
    Era mia intenzione relazionarti: BELLO BELLO BELLO.
    A parte la maletta che ho dovuto sentire da parte di qualcuno che non si era degnato di leggere la tabella organizzativa e che non sa che circa 1300 - 1400 mt di dislivello sono da fare e mi ha maledetto lungo i 6 km di salita finale, poi alla fine sono stati tutti soddisfatti del sentierino che mi avevi inviato.
    I migliori come Kabar il Marsicano il Gorilla e pochi altri lo hanno fatto tutto o quasi in sella. Io, non fidandomi sempre delle mie pur eccelse qualità tecniche :smile:ho percorso qualche tratto a piedi. Altri tipo mia moglie ha messo spesso il piede a terra, però a tutti è piaciuto.
    si divertito tanto e c'era anche poco fango per quel che ha piovuto...e fortuna che simons ci ha dato un passaggio fino a imola senno ci arrivavamo con la lingua a terra....ciao alla prossima
    Mi puoi dare una descrizione del single track finale ? E' molto tecnico ? Dovrei andare a fare il giro il 23 maggio e porto anche gente che non ama molto il tecnico. Nel caso a loro faccio fare il percorso tradizionale lungo la ghiaiata che porta a Biserno.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...