[TRUVATIV] Esperienza stranissima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Dopo una piccola meditazione, su quale guarnitura comprare... e vedi Shimano... e vedi Truvativ... e vedi Race Face... Insomma la scelta è ricaduta su TRUVATIV STYLO (anche per una questione di estetica). Devo dire una scelta molto BELLA ma allo stesso tempo deludente (almeno per il mio caso).
Dopo sole 3,5 ore di pedalata (premetto vado da 10 anni in bici e mai avuto problemi di questo genere) mi sono ritrovato a fine uscita con due denti del 44 divelti... Non escludo che possa essere stata una pietra, ma due in 3,5 ore di pedalata mi sembrano assurdi.
Dopo vari tentennamenti da chi è stata venduta, è stato detto che non può essere sostituita la corona perchè la garanzia non copre quel tipo di danni.
Siccome sono stanco di cercare, chiedere... Qualcuno saprebbe indicarmi dove poter prendere questa corona, anche online? Grazie a tutti.
 

ultraunix

Biker serius
2/6/03
115
0
0
53
Friuli
santiaghini.kelys.com
Ciao,
io avevo la truvativ stylo (anno 2004) sulla bici precedente, e non ho avuto nessun problema. ho percorso circa 7000km, e tutte le corone erano ancora in ottimo stato. E di pietre ne avevo prese tante nei vari anni.
ciao
l.
 

Classifica mensile dislivello positivo