Mtb dazzan

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cloche

Biker novus
17/11/08
26
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, mi hanno proposto l'acquisto di questa mtb in foto, io nn me ne intendo molto, ma oltre ad essere una, mi sembra, normalissima mtb, ha la particolarità di avere una forcella ad aria/olio, un vecchio modello di una Marzocchi.


Aspetto i vostri commenti...

ciao e grazie...:i-want-t:
 

Allegati

  • Mtb Dazzan.jpg
    Mtb Dazzan.jpg
    59,8 KB · Visite: 43

cloche

Biker novus
17/11/08
26
0
0
Torino
Visita sito
Alla faccia che commenti positivi.....eeee

So anche io che nn parliamo dell'ultimo ritrovato della tecnologia ciclistica ma posso chiedervi x quale motivo siete così distruttivi???

@ muttley .......parliamo dell' incrediblile cifra di ben 60 euro...
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Alla faccia che commenti positivi.....eeee

So anche io che nn parliamo dell'ultimo ritrovato della tecnologia ciclistica ma posso chiedervi x quale motivo siete così distruttivi???

@ muttley .......parliamo dell' incrediblile cifra di ben 60 euro...

Cioè li danno a te i 60 euro se te la porti via, vero? Si chiama smaltimento :smile: ... e sto scherzando, ma solo fino ad un certo punto. Per un ferro così ci vuole veramente stomaco a chiedere dei soldi, dovrebbero regalartelo.

Il fatto è che dai via sessanta euro e poi al primo problemino ti ritrovi a dover spendere una cifra analoga per cambiare qualche componente, ne vale la pena?
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
guarda molto francamente lascia stare questa bici che rischi anche di farti male.
Se non hai soldi da spendere, e ti capisco, e non vuoi ovviamente una bici "estrema", al decatlhon con 40 euro in più di questa ti porti a casa una bici onesta, diciamo affidabile con il quale potrai iniziare senza farti male, si chiama rock rider 5.0.
Non ha la frcella ammortizzata ma per averla come questa è meglio non averla....tanto all inizio faresti + che altro asfalto e sterrati molto molto semplici...quindi può andare, per lo meno non ti fai del male!
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Non è che basti la forma di MTB per dire che una bici è effettivamente una MTB.
Quoto il consiglio della RR di decathlon, tocca spendere un po' di più di 60 Euro ma è lecito se pensi che alla fine con una bici ci fai un sacco di chilometri, ti puoi allontanare tantissimo e in zone diffcili, e se ti si spacca una ruota a 50 all'ora?
 
Apparte la ruota rotta a 50km\h, ci arriva a 50km\h ?
No dai, non prenderla a male, stiamo scherzando, vedrai leggendo in diversi altri 3D, che questo sarcasmo è normale nel forum...

Apparte gli scherzi, le rotture fisiche della bici e anche tue con un ferro del genere sono dietro l'angolo, ma non di casa tua che al massimo ci ritorni a piedi, ma magari a 10 km da casa, con annesso sbattimento a piedi per il ritorno.

Non ne vale la pena, meglio nuova RR 5.0, con garanzia annessa e meno rotture di smaronz......
 

Classifica mensile dislivello positivo