Preferite pedalare con...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Sì, anche a me non dispiace l'inverno (ma senza vento forte), invece non sopporto il freddo estivo fuori stagione come negli ultimi 2 giorni: pioggia a go go e temperature sui 18-20°... , sembra di essere a fine settembre e siamo in agosto, qui a nordest!
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
ho votato Beltempo/primavera perchè detesto oltremodo l'afa :[
non che mi dia fastidio il caldo, anzi, della temperatuta mi interessa nulla. Anche del meteo mi interessa poco. L'importante è che non grandini e non nevichi :D
L'afa invece no, proprio non la sopporto, quell'umidità che stagna nell'aria e non mi fa respirare.. quella stessa afa che in giornate di 25° appena alzi un mignolo già si inizia a spurgare sudore ovunque.
Decisamente no, l'afa non fa per me!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Marco il Pazzo

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Io preferisco pedalare con il bel tempo/primavera...patisco molto il caldo che riduce le mie già basse prestazioni e poi in primavera i sentieri sono molto più compatti e poco polverosi...in oltre ci sono meno persone in giro :-)
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ho votato bel tempo/primavera, ma quì da me, si passa dal freddo invernale al caldo afoso.
Sono abituato a pedalare con ogni tipo di clima, anche sotto la pioggia o la neve.
Alla fine posso dire: <mi piace pedalare, il meteo è relativo.>
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo