Benevento e dintorni, thread "ufficiale"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tatopel

Biker novus
Ciao a tutti se vi va di fare un giro (strada e sterrato) tra Guardia San Lupo Cerreto San Lorenzello e Cusano fatemi sapere, sto cercando qualcuno che mi faccia compagnia e che magari ne sa piu di me in queste zone, che sono stupende!!! Ah, ovviamente senza troppo forzare dato che son solo 2 mesi che mi son rimesso in bici come ho già detto dopo troppi anni senza..
ciao a tutti e a presto
 
Ciao a tutti se vi va di fare un giro (strada e sterrato) tra Guardia San Lupo Cerreto San Lorenzello e Cusano fatemi sapere, sto cercando qualcuno che mi faccia compagnia e che magari ne sa piu di me in queste zone, che sono stupende!!! Ah, ovviamente senza troppo forzare dato che son solo 2 mesi che mi son rimesso in bici come ho già detto dopo troppi anni senza..
ciao a tutti e a presto


ciao,scherzi a parte,ho un amico che gira le tue zone e pratica anche lui maggiormente sterrato,è di solopaca e si chiama carmine,forse lo conosci visto che mi ha detto che gira spesso con ragazzi di cerreto/guardia..se vuoi ti passo il contatto..

alla prossima e benvenuto:celopiùg:
 

tatopel

Biker novus
ciao e grazie per le dritte, proverò a contattare a sti ragazzi che girano di qui..io cmq faccio un pò di tutto..non so come sia fare il taburno ho visto qualche vostro video e credo che anche a volerlo fare mi occorrerebbe qualcosa di più della mia merida front! la mia unica limitazione quando giro è la paura per il ginocchio operato....cmq se vi interessa io carico tutto su endomondo, ho trovato belle discese in sterrato (tratturi per lo più) tra civitella e cusano e li si può vedere il percorso tracciato col gps..
ciao a tutti.....e a risentirci
 

Cobaltochiaro

Biker novus
10/7/12
14
0
0
Solopaca (BN)
Visita sito
ciao toto scusa per il ritardo, ti ho mandato un messaggio prima. comunque ci possiamo vedere quando vuoi. il taburno pure è fattibilissimo, io ho una 8.1 e non mi ferma niente ;) quando prendo qualche passaggio difficile scendo un attimo e rimonto su! fatti sentire, possiamo pure salire a cerreto, dove vuoi. a presto
 

tatopel

Biker novus
ciao, io la penso uguale...non ho chissà che bici ma ci metto tutta la passione e la voglia che ho...per me è lo stesso, possiamo fare quando vuoi e andare ovunque..dobbiamo solo definire per bene quando..poi ti scrivo il numero ..ciao alla prox
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Salve a tutti, scrivo in questo 3d per la prima volta. Sono di Limatola e giro con un gruppetto di amici soprattutto in zona Limatola-Caserta e dintorni. Di tutti voi conosco il mitico "Vicktor" e magari chissà prima o poi conoscerò anche voialtri.:celopiùg:
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Bella Mico!!! a prestoo-o
Ciao Viktor, allora come è andata sul Taburno? mannaggia mi sto mangiando ancora le mani per non essere potuto venire. Tra l'altro ti pensai visto che faceva un cacchio di freddo già da noi, chissà li sopra...vabbè poco male , facemmo un bel giro con i ragazzi ed abbiamo trovato un bel discesone...:spetteguless:. Naturalmente appena puoi ti ci porto:-).
 
Ciao Viktor, allora come è andata sul Taburno? mannaggia mi sto mangiando ancora le mani per non essere potuto venire. Tra l'altro ti pensai visto che faceva un cacchio di freddo già da noi, chissà li sopra...vabbè poco male , facemmo un bel giro con i ragazzi ed abbiamo trovato un bel discesone...:spetteguless:. Naturalmente appena puoi ti ci porto:-).

ottimo uagliò...cè da sgasare allora:free: sul taburno è andata alla grande,pedalata mondialeeeeee,organizzatevi che s'adda fà:-?
a presto
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Bene bene allora vedo di organizzarmi con i ragazzi, magari nei giorni a ridosso del Natale o fine anno; che ne dici?
Tra l'altro ci stiamo attrezzando per latticizzare, ma mi sa che ti chiamerò prima per qualche consiglio o magari se hai tempo per farmi dare un aiutino...
 

Lazarus

Biker novus
14/5/11
38
24
0
Modena
Visita sito
Bike
Grand Canyon
ciao toto scusa per il ritardo, ti ho mandato un messaggio prima. comunque ci possiamo vedere quando vuoi. il taburno pure è fattibilissimo, io ho una 8.1 e non mi ferma niente ;) quando prendo qualche passaggio difficile scendo un attimo e rimonto su! fatti sentire, possiamo pure salire a cerreto, dove vuoi. a presto

confermo che non lo ferma niente! (forse solo i pasticcini che si porta dietro)
 

Classifica mensile dislivello positivo