Demo e inDemoniati Parte 3 (NON QUOTARE FOTO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
grazie!..no no è originale!nero opaco con la scritta lucida(non si vede molto nella foto)...è il modello 2012 che purtroppo non è in commercio in Italia!

Ah ho capito ,un po' come la mia sx del 2010 nera con scritta leggermente argentato.
Bella ,pero' personalmente per miei gusti avrei ricercato come ho fatto per la sx (trovi le foto sul 3d della sx ) colori da abbinare dal Titanium-Rav-nero.
Mi sembra piu' cattiva ;)
 

daphne85

Biker novus
29/9/11
35
0
0
38
udine
Visita sito
Ah ho capito ,un po' come la mia sx del 2010 nera con scritta leggermente argentato.
Bella ,pero' personalmente per miei gusti avrei ricercato come ho fatto per la sx (trovi le foto sul 3d della sx ) colori da abbinare dal Titanium-Rav-nero.
Mi sembra piu' cattiva ;)

..appena riesco pensavo di mettergli il manubrio e i pedali verdi anodizzato e poi mi sono fatta fare l'adesivo per la forcella verde!..vediamo come verrà :)
 

nevermind_85

Biker tremendus
qui c'è il mio demoncello appena pulito e revisionato in attesa del nuovo impianto frenante e dei pedali...non vedo l'ora di tornare a strapazzarlo

dsc0284vo.jpg


o-o
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
..appena riesco pensavo di mettergli il manubrio e i pedali verdi anodizzato e poi mi sono fatta fare l'adesivo per la forcella verde!..vediamo come verrà :)

io aspetterei a fare tanti piani ahahah, mi sono accorto che manualizzare con la tua S è molto più semplice che con la mia M quindi può essere che venga requisita dal mio garage dove è già parcheggiata e non esca più da lì se non con me sopra :smile::smile::smile::smile:

sarei quasi tentato di prendemi una S :omertà:...nessuno che voglia scambiare il suo S 2011 con il mio M 2011??:smile::arrabbiat:

p.s. cmq tutto nero è veramente bello
 

daphne85

Biker novus
29/9/11
35
0
0
38
udine
Visita sito
io aspetterei a fare tanti piani ahahah, mi sono accorto che manualizzare con la tua S è molto più semplice che con la mia M quindi può essere che venga requisita dal mio garage dove è già parcheggiata e non esca più da lì se non con me sopra :smile::smile::smile::smile:

sarei quasi tentato di prendemi una S :omertà:...nessuno che voglia scambiare il suo S 2011 con il mio M 2011??:smile::arrabbiat:

p.s. cmq tutto nero è veramente bello

hahahhahahhahahaha certooooo, come no!!!!!:quinonsp:
dai che la M ti va pur bene!!!!e poi avrai anche l'occasione di usare la mia ogni tanto...FORSE!!!!:smile::smile::smile::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo