Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
grazie per le info ... qualcuno mi diceva che la PS1 sarà in tutt'altra zona rispetto a quelle degli anni scorsi .

Vedremo! comunque se avete info postatele, grazie.

Tre prove si dovrebbero svolgere dalla parte di Scarlino (stessa zona della Ps2 dell'altro anno) e una a Cala Violina
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
domani pomeriggio un paio di ripetute al catillo app.to alle 17 alla mutua a Tivoli x ora siamo io Fabione e Nico chi vuole è il benvenuto

A Ca' ieri pomeriggio ho portato la Bike da S&B per un controllino generale essendo nuova Federico mi ci doveva rimettere le mani ma non me la rida' prima di questa sera cacchioo!! :wink: :-((

Speravo almeno di riprenderla questa mattina.
Sta solo perché manca Marco, stanno incasinati penso....

A meno di un miracolo, la vedo dura... Mi rode porcacc...
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
A Ca' ieri pomeriggio ho portato la Bike da S&B per un controllino generale essendo nuova Federico mi ci doveva rimettere le mani ma non me la rida' prima di questa sera cacchioo!! :wink: :-((

Speravo almeno di riprenderla questa mattina.
Sta solo perché manca Marco, stanno incasinati penso....

A meno di un miracolo, la vedo dura... Mi rode porcacc...

eh lo so che stanno incasinati!!vabbè dai le 5 so lontane magari jela fa...se ci riesci avvisami trovi il mio num sulle info profilo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Niente Ca' alla fine sono passato da S&B poco prima delle 18( non volevo romperli troppo) e Fede invece mi ha detto che era pronta alle 16!!!
Aaargh!!
Mi spiace porca zozza! Ora sto tra campo limpido e Marcellina x solito allenamento...
Se da qui a martedì uscite, fate un fischio che ci vediamo!!

Domani mattina alle 8 sto in sella, se 6 libero puoi venire con me....
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Niente Ca' alla fine sono passato da S&B poco prima delle 18( non volevo romperli troppo) e Fede invece mi ha detto che era pronta alle 16!!!
Aaargh!!
Mi spiace porca zozza! Ora sto tra campo limpido e Marcellina x solito allenamento...
Se da qui a martedì uscite, fate un fischio che ci vediamo!!

cavolo ti avevo detto di andare c avevo parlato io!!e vabbè alla prox
 

Classifica mensile dislivello positivo