I nuovi progetti della "Lessinia Legend"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.609
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bei posti che avete voi li in Lessinia....mi piace molto anche il giro delle malghe del passo delle Fittanze...comunque bella proposta questa del trittico...;-)
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Sono senza parole......
Io ho fatto XC per anni e anni poi ho smesso per alcuni mesi nauseato dagli allenamenti e dalle gare, poi il mio amico Severino mi ha consigliato di provare all' ALL-MOUNTAIN mi sono comprato la Ransom ed è stato bellissimo cambiare tipologia di percorsi con nuove emozioni senza dare troppo peso alla prestazione fisica..... penso che l'Enduro sia questo, conoscere un mondo nuovo di fare MTB divertendosi come bambini. Bellissima la vostra location BRAVISSIMI questo è il giusto modo di rilanciare la MTB.
 

epvi

Biker novus
8/10/06
11
-1
0
vicenza
Visita sito
leggendo i post ho trovato l'aggettivo giusto per definirmi nei confronti delle XC e GF: NAUSEATO! veramente stanco di queste ripetizioni di percorsi sempre uguali anche se fisicamente variati...alla fine è sempre la stessa minestra! devi allenarti tantissimo, sino alla nausea nei confronti della bike, se vuoi stare al passo. Alle gare poi devi partire a testa bassa e darci dentro senza neanche renderti conto di cosa stai facendo e in quale contesto fisico ti trovi, non importa se nel cuore delle Dolomiti, in Lessinia o sull'Altipiano di Asiago o in Trentino! Senza essere troppo drastico mi sono indirizzato verso l'All Mountain e ne ho apprezzato le lacations fisiche sempre diverse meritevoli di sosta per ammirare il territorio circostante. Oggi sono andato ancora più in là varcando la soglia del FR. E mi sono sentito ancora più libero dagli schemi e dagli stereotipi delle XC e delle GF...Finalmente forse i tempi sono maturi per proporre anche dalle nostre parti le gare di Enduro, capaci di mettere in risalto la poliedricità del biker e dare un nuovo e più informale taglio alla MTB.
 

epvi

Biker novus
8/10/06
11
-1
0
vicenza
Visita sito
leggendo i post ho trovato l'aggettivo giusto per definirmi nei confronti delle XC e GF: NAUSEATO! veramente stanco di queste ripetizioni di percorsi sempre uguali anche se fisicamente variati...alla fine è sempre la stessa minestra! devi allenarti tantissimo, sino alla nausea nei confronti della bike, se vuoi stare al passo. Alle gare poi devi partire a testa bassa e darci dentro senza neanche renderti conto di cosa stai facendo e in quale contesto fisico ti trovi, non importa se nel cuore delle Dolomiti, in Lessinia o sull'Altipiano di Asiago o in Trentino! Senza essere troppo drastico mi sono indirizzato verso l'All Mountain e ne ho apprezzato le lacations fisiche sempre diverse meritevoli di sosta per ammirare il territorio circostante. Oggi sono andato ancora più in là varcando la soglia del FR. E mi sono sentito ancora più libero dagli schemi e dagli stereotipi delle XC e delle GF...Finalmente forse i tempi sono maturi per proporre anche dalle nostre parti le gare di Enduro, capaci di mettere in risalto la poliedricità del biker e dare un nuovo e più informale taglio alla MTB.
 

Classifica mensile dislivello positivo