Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Rispondo alla ultima domanda. La maggior parte dei groaniani si sono spostati su un gruppo di WhatsUp.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma è una società segreta di stampo massonico inaccessibile se non con il buon vecchio blood in-blood out oppure ci si può affiliare anche in modo meno impegnativo? SCHERZO OVVIAMENTE...
però mi piacerebbe ogni tanto fare qualche giretto lì in zona con qualcuno che non sia me stesso, anche se uso molto di più la bdc della mtb :cucù::i-want-t::celopiùg:
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
ma è una società segreta di stampo massonico inaccessibile se non con il buon vecchio blood in-blood out oppure ci si può affiliare anche in modo meno impegnativo? SCHERZO OVVIAMENTE...
però mi piacerebbe ogni tanto fare qualche giretto lì in zona con qualcuno che non sia me stesso, anche se uso molto di più la bdc della mtb :cucù::i-want-t::celopiùg:

mandami il numero di cell in privato che ti faccio aggiungere:spetteguless:
 

Werty

Biker novus
5/10/11
31
0
0
Lazzate
Visita sito
ciao a tutti.
Domani sia mattina che pomeriggio sarò a spasso nelle groane. Se qualcuno ha voglia di far una pedalata e qualche chiacchiera con uno sconosciuto, io ne sarei ben lieto.

PS: sono uno di quei maniaci che fa a pezzi e mangia le sue vittime, ma il giovedì riposo. Quindi non abbiate paura!

Se preferite un contatto più immediato del forum, vi lasci il n°di telefono: 3398943645
 

loubeyond

Biker novus
17/6/11
33
0
0
Meda
Visita sito
Bike
Cube LTD CC 29
c'è qualcuno che frequenta abitualmente la zona sud della brughiera briantea qui?

quest'estate ci ho girato 2-3 volte (dopo più di 1 anno, se non 2), e ho notato, oltre alle decine di alberi caduti, che alcuni tratti di sentieri sono spariti del tutto, quasi come cancellati volutamente.
per spiegarmi meglio allego la cartina presa dal sito del parco (www.parcobrughiera.it), dove ho evidenziato in giallo i tratti incriminati.

- il tratto del sentiero 1 dalla fornace verso il lago azzurro non esiste più, l'accesso al sentiero è sparito e anche percorrendolo al contrario dal lago, ad un certo punto finisce nel nulla.
- il tratto del sentiero 1 che sbuca a Cimnago è bloccato da alberi molto grandi che sembrano fatti cadere apposta per chiudere il passaggio; a differenza di altri punti con alberi caduti, non ci sono vie alternative
- il tratto del sentiero 5 che sbuca nella rotonda alla fine di via Manzoni, non esiste più; anche lì massiccia opera di disboscamento.
- il tratto evidenziato sul sentiero 6... beh questo in realtà non esiste più da parecchi anni, giusto?

ne sapete qualcosa di più? sono davvero stati cancellati questi sentieri?
 

Allegati

  • brughiera.png
    brughiera.png
    2,8 MB · Visite: 60

patacca

Biker serius
Colazione Dei Leoni
[url]https://www.facebook.com/events/657786627715665/[/URL]

Domenica 18 Dicembre ore 9.00 puntello al parcheggio dei due ristoranti a ceriano laghetto (attraversamento ciclabile) via del laghetto !! per una colazione a base di PANETTONE e PROSECCO :medita: per scaldarsi prima di farci una pedalata tutti insieme:i-want-t: !! E augurarvi buone feste !!
Vi aspettiamo !!:duello:

io domenica sono impegnato con la visita parenti.........:specc: passo ai risto sabato mattina, c'è lo stesso il panettone? :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo