Mozzo syncros xr 2.0 (by DTswiss)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Salve, disturbo per chiedere una informazione. In pratica sulla mia ruota posteriore syncros xr2.0 montata su uma spark 710 si è bloccata la ruotalibera e smontando il corpetto mi sono accorto che si è rotto 1 dei tre denti di ingaggio e la ghiera dentata su cui si ingaggiano i denti del corpetto ha alcuni denti rovinati. A tale proposito volevo sapere se è un problrma di vostra competenza, o se un meccanico può sostituire la ghiera e cambiare il corpetto, chiedendo i ricambi a...?, o se è consigliabile sostituire il mozzo con un altro simile. Scusate l'ignoranza, ma ho cercato di comprare ricambi syncros sul web, ma non ho trovato un venditore diretto, questo mi ha fatto pensare che forse mi sarei dovuto rivolgere a Voi. Ringrazio da ora e attendo risposta.
P.S. Sapreste dirmi il costo dell'operazione in modo da valutare se aggiustare o sostituire il tutto?
 

Classifica mensile dislivello positivo