Auricolare/cuffie bluetooth antivento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GNOCCOFRITTO

Biker serius
26/5/09
173
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti... me lo date un consiglio? :i-want-t:

Certo una cuffia non in-ear (per non essere isolato dall'esterno) o in alternativa un auricolare bluetooth con un sistema efficace di cancellazione rumore nel microfono...

Per anni ho avuto queste motorola, assolutamente grandiose: impermeabili, microfono dietro la nuca quindi protetto dal vento, e non isolanti rispetto all'esterno.
Poi l'anno scorso queste Plantronics, malgrado le recensioni amazon promettessero miracoli uno schifo totale, 2 rotte in un mese (forse per sudore, bah) e foro microfono posto sulla cuffia, quando mi chiamavano la gente sentiva il macello.

Qualcuno di voi ha un headset che usa in bici con soddisfazione? Cuffia sarebbe meglio così ci ascolto anche la musica, in alternativa mi accontento anche di un auricolare con protezione dal rumore del vento.

Grazie! :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo