[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi bel giretto con beppenduro e @fafnir
calaone
orrido
pianoro per via giare ( catena )
peraro
bassovenda
alta via n*1
cantinon
rubaix
tornanti cinto
piccolo jurassico
crearon
calaone
vignetro ( via villanova-bombica-spiasi )
discesa panoramica-byron-este

ottimi terreni, bel giro e bella compagnia. 1154D+ / 40km

alla prossima :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
il peraro è un gran bel sentiero su cui non passavo da mesi: belle le rampette iniziali, piacevole il tratto centrale, tosto e a volte cattivo il tratto finale scavato e scivoloso perchè sabbioso e secco all' inverosimile. insomma un bel sentiero per imparare a gestire la bici :free:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
il peraro è un gran bel sentiero su cui non passavo da mesi: belle le rampette iniziali, piacevole il tratto centrale, tosto e a volte cattivo il tratto finale scavato e scivoloso perchè sabbioso e secco all' inverosimile. insomma un bel sentiero per imparare a gestire la bici :free:


concordo in pieno. uno dei miei favoriti. non ti ammazza ma ti impegna, ambiente bello e forse l'unico sentiero sui colli (almeno che io sappia) dove pedali in cresta.:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: maicol61

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
concordo in pieno. uno dei miei favoriti. non ti ammazza ma ti impegna, ambiente bello e forse l'unico sentiero sui colli (almeno che io sappia) dove pedali in cresta.:prost:
mi avete fatto venire voglia, dov'è?
(anche sul sentiero monte valli e sul rua cammini sulla cresta...)
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
per cercare di fare quel tracciato, mi sono trovato invece in un ripida discesa che porta in via roverello. La difficoltà del tracciato che proponete è a livello di quella discesa che ho fatto per sbaglio? Parlo di un fatto di parecchio tempo fa, non so neppure se ci sia ancora quella discesa
Per fare un confronto. il tratto più difficile del sentiero dei 30 all'ora ( di 15 20 metri) confrontato con il tracciato del peraro come lo collocate? Più o meno difficile?
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
ancora un poco e 1) scrivo un libro sul sentiero (in dialeto, in 'taliano non verrebbe proprio bene)
2) metto su un banchetto appena dopo la teresa: 1 euro a bici e devento sior in un mese!
Ocio che scherzo, ben venga un interesse del genere......portate pazienza che poi vi mando (in privè) il gpx
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
ragazzi, un chiarimento: io vi sto passando la traccia, ma sia chiaro che non mi assumo nessuna responsabilità per danni, cadute, e qualsiasi altro problema che vi potesse accadere: lo faccio in via puramente amichevole e chi ci va lo fa di sua iniziativa, come se facessimo un giro in compagnia!
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
oggi pomeriggio ho santificato il primo giorno di ora legale: buona luce fino alle sette, temperatura fresca ma gradevole, terreno umido ma non fango (quasi dappertutto).
Pianoro, h, e poi penso di aver fatto il 'calto' di cui parlava Andrea1966 un pò più su: veramente bello, con qualche scalino e qualche stretto, purtroppo essendo incassato nella 'gola' era ancora abbastanza bagnato dalla pioggia di ieri....un gradino bello alto non me la sono sentita perchè io e i sassi bagnati non andiamo tanto d'accordo.
si esce a metà della salita del pianoro, almeno così ho fatto io.
Da fare senz'altro con asciutto e senz'altro da evitare con il bagnato fradicio.
Valida alternativa per un giro di un paio d'ore su e giù fra cecilia, pianoro e monte ventolone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo